Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo anni viene a galla la verità sul tradimento con Flavia Vento: ecco come stanno le cose

meteo-fan-ilary-blasi-e-francesco-totti-dopo-anni-viene-a-galla-la-verita-sul-tradimento-con-flavia-vento-ecco-come-stanno-le-cose

Quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti è una delle coppia più amate tanto dal gossip, quanto da tutti gli italiani. La simpatica presentatrice de L'Isola dei Famosi e l'ex calciatore della Roma sono sposati dal lontano 2005 e nel corso degli anni hanno costruito una splendida famiglia. i due hanno avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel, e nonostante i vari problemi che hanno vissuto, sono ancora una coppia inseparabile e innamoratissima.

Molti sapranno che Ilary Blasi e Francesco Totti si sono conosciuti molti anni fa, e lui rimase talmente colpito dalla sua bellezza e dalla sua personalità che iniziò a corteggiarla in tutti i modi, anche plateali. La loro relazione è stata sulla bocca di tutti, ma a un certo punto qualcosa sembrava potesse rompersi per sempre. Correva l'anno 2005, Ilary e Francesco era prossimi alle nozze, e lei era già incinta di tre mesi. All'improvviso, venne fuori una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato: Francesco Totti aveva tradito Ilary Blasi con Flavia Vento. Ilary rimase sconvolta nell'ascoltare certe parole, e l'Italia intera si indignò. Ma cosa c'è di vero? Spesso si è parlato di quella vicenda, ma non è mai stata approfondita più di tanto. Dopo tanti anni, finalmente è venuta a galla la verità su uno degli scandali più clamorosi del mondo dello spettacolo.

Francesco Totti ha tradito Ilary Blasi? Ecco la verità

Proprio pochi mesi fa, è scoppiato di nuovo il caos nella famiglia Totti. Ancora una volta, è spuntata fuori una presunte relazione extraconiugale da parte dell'ex calciatore, ma per fortuna è stato smentito tutto dal diretto interessato. Nel 2005, invece, Flavia Vento testimoniò di aver trascorso una notte infuocata con Francesco Totti, proprio all'indomani delle sue nozze. Per fortuna, illo tempore Ilary non volle credere a quelle voci, ma si fidò delle parole di suo marito che tenne a smentire tutti. E ha fatto bene: dopo tanti anni, Flavia Vento ha ammesso che non era vero nulla, ma che aveva agito in quel modo su consiglio di Lele Mora e Fabrizio Corona, con lo scopo di ottenere un ritorno in ambito professionale. Anche Totti, dal canto suo, in un suo libro aveva spiegato che in effetti una sera aveva conosciuto Flavia, ma in realtà il loro rapporto non andò oltre le presentazioni, anche perché lui aveva occhi solo per Ilary, che tra l'altro era presente quella sera. Nessun tradimento, dunque, ma solo una mossa artata che non ha tenuto conto dei sentimenti dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE>>>Soleil Sorge e Alfonso Signorini sono ai ferri corti? La foto che non lascia spazio a dubbi

Ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2022 da Lara Antico