Fedez e J-Ax si sono chiariti: canteranno di nuovo insieme, ecco cosa si sono detti

meteo-fan-fedez-e-j-ax-si-sono-chiariti-canteranno-di-nuovo-insieme-ecco-cosa-si-sono-detti

Fedez e J-Ax hanno dato origine, per qualche anno, a un sodalizio artistico che ci ha permesso di ballare diverse estati delle hit orecchiabilissime e con dei testi pungenti e sempre attuali. Poi, a un certo punto, le cose sono cambiate quando si è venuto a sapere che tra i due c'era della maretta, e ognuno è andato per la sua strada. Ma oggi sembra proprio essere arrivato quel chiarimento che tantissimi fan attendevano da qualche anno. Scopriamo cosa è successo.

Che negli ultimi tempi i rapporti tra Fedez e J-Ax fossero più distesi si era capito da settimane. I due artisti e imprenditori erano stati avvistati insieme mentre scherzavano amabilmente, e così sul web ha fatto il giro la notizia che i due si fossero riappacificati. Cosa in realtà vera, anche  perché da una serie di storie pubblicate dai diretti interessati su Instagram era chiaro che Fedez e J-Ax avessero messo da parte i loro dissapori. Addirittura, i due quest'oggi presenteranno il concerto benefico "LoveMe" a Milano, un evento organizzato dal marito di Chiara Ferragni con il sostegno dell'ospedale San Raffaele. E, udite udite, a esibirsi ci saranno proprio anche i due "Comunisti col Rolex".

Fedez e J-Ax, dopo anni viene a galla la verità sul dissing

In una puntata di Muschio Selvaggio, il podcast tenuto da Fedez, Luis Sal e Martin, J-Ax ha partecipato come ospite e in questa occasione ha avuto l'opportunità di chiarirsi in merito al presunto dissing di cui si parlava tanto qualche tempo fa. In particolar modo, J-Ax in una sua canzone, aveva pronunciato una frase che in molti avevano associato a Fedez. Anzi, sarebbe più corretto dire che molti avevano letto in quelle parole una vera e propria frecciatina al vetriolo nei confronti di Fedez, giustificata appunto da un astio di base. E a Muschio Selvaggio, Fedez ha ammesso candidamente di aver interpretato quella fase come un riferimento a se stesso. La frase in questione fa parte del brano Timberland Pro, e dice: “Non ho niente da dimostrare né da compensare, quindi non ho il Lamborghini perché c’ho il ca**o normale”. Ma l'ex Articolo 31 ha messo le mani avanti, e ha subito spiegato che in realtà quella frase non era stata scritta affatto per Fedez, che tra l'altro, all'epoca, forse neanche aveva ancora la Lamborghini. Tornando ai motivi della loro "rottura", J-Ax ritiene che i due, sebbene molto vicini dal punto di vista musicale e per questo funzionavano così bene, avevano vedute diametralmente opposte dal punto di vista aziendale, e questo li ha portati ad allontanarsi. Ma oggi li vedremo di nuovo insieme.

LEGGI ANCHE>>>Bomba Grande Fratello Vip 7: Orietta Berti sarà opinionista nel reality insieme a Sonia Bruganelli

Ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2022 da Lara Antico