
Che tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli non scorresse proprio buon sangue, era cosa risaputa ormai da tempo. Ma proprio nelle ultime ore, la simpatica opinionista di Uomini e Donne ha speso delle parole veramente dure nei confronti dell'ex moglie di Pippo Baudo. Ma come mai? Cosa è successo? Entriamo insieme nei dettagli e capiamone di più.
Katia Ricciarelli, in questi ultimi mesi, ha fatto molto parlare di sé grazie al suo lungo e bellissimo percorso all'interno della Casa del Grande Fratello Vip 6. La sua permanenza nella Casa più spiata d'Italia non è stata di certo priva difficoltà, ma la cantante lirica è stata di sicuro tra i concorrenti più chiacchierati e emblematici di quest'ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. E questo ha fatto sì che Katia, negli ultimi tempi, ricevesse delle proposte lavorative parecchio interessanti, ce però ha dovuto rifiutare. In particolare, sembra che l'ex gieffina abbia ricevuto la proposta di partecipare come opinionista al Grande Fratello Vip 7 da parte del suo amico Alfonso, e di andare a Tale e Quale Show in qualità di concorrente. Ipotesi tutte e due bocciate, in quanto la stessa Ricciarelli ha ammesso che, per quanto riguarda il celebre reality show, non le è mai stata fatta una vera e propria proposta ufficiale, mentre in merito al programma condotto da Carlo Conti, il programma richiederebbe troppo tempo e lei ora non si sente di fare progetti a lungo termine. Quindi, nel giro di poco tempo, Katia Ricciarelli ha dato due bei "no" alla televisione, e quando la notizia è giunta alle orecchie di Tina Cipollari, la donna non le ha mandate a dire.
Tina Cipollari, parole al vetriolo per Katia Ricciarelli. Cosa è successo e quali sono i motivi del loro astio?
La notizia del rifiuto da parte di Katia Ricciarelli di partecipare a questi show televisivi è stata riportata da diverse pagine di intrattenimento sul web, come di solito accade in questi casi. Ma in particolare, sotto al post della pagine Trashtvstellare, Tina Cipollari ha lasciato un commento che in poche parole, esprime tutto il suo pensiero al riguardo. 2Spero non ci ripensi", ha scritto nei confronti di Katia e della sua volontà di non fare televisione al momento. Ma come mai questo astio nei confronti dell'ex di Pippo Baudo? A spiegarlo, è stata la diretta interessata durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà. Tutto risale, infatti, ai tempi di un programma Mediaset al quale le donne avevano partecipato insieme. Si tratta di un programma condotto da Simona Ventura e andato in onda diversi anni fa su Canale 5: Selfie - Le cose cambiano. A quei tempi si vennero a creare degli attriti tra le due donne, soprattutto quando Tina disse a Katia che si dava troppe arie. Attriti che, a quanto pare, non sono mai stati superati.
LEGGI ANCHE>>>Massimo Lopez colto da un infarto durante uno spettacolo: ecco come sta
Ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2022 da Lara Antico