Soleil Sorge e Alfonso Signorini sono ai ferri corti? La foto che non lascia spazio a dubbi

meteo-fan-soleil-sorge-e-alfonso-signorini-sono-ai-ferri-corti-la-foto-che-non-lascia-spazio-a-dubbi

Soleil Sorge e Alfonso Signorini sono ai ferri corti? Come tutti sapranno, la bella influencer italo-americana è stata una delle concorrenti più chiacchierata di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip. eppure, come lo stesso Alfonso Signorini ha ammesso non molto tempo fa, i rapporti tra loro si erano molto raffreddati, tanto è vero che Soleil ha cominciato ad apparire spessissimo in televisione, senza mai più considerare il conduttore del celebre reality show. Ma come stanno esattamente le cose? Cerchiamo di fare un po' di chiarezza.

Di recente, Alfonso Signorini si è concesso una vacanza in Grecia con alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Tra questi, l'immancabile Alex Belli con la sua compagna Delia Duran, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, e persino le tre bellissime principesse di origini etiopi, Jessica, Lulù e Clarissa Selassié. ma tutti gli utenti del web hanno notato una grande assente, ovvero Soleil Sorge. Di recente, infatti, si vociferava che la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne si fosse volutamente allontanata dal direttore di Chi dopo la bufera dovuta al triangolo amoroso tra lei, Alex Belli e Delia Duran. Molti di sicuro avranno notato che forse Soleil, mentre era nella Casa più spiata d'Italia, si sarà fatta travolgere dal gossip cedendo alla tentazione di ottenere un po' più di visibilità, ma poi a un certo punto è diventato palese che alla donna avesse cominciato a dare fastidio tutto questo. E forse, proprio per questo, si sarebbe allontanata da Alfonso Signorini, che in effetti ne ha rappresentato il grande regista.

Soleil Sorge e Alfonso Signorini ai ferri corti: ecco qual è la verità

Per coloro che credevano che Soleil e Alfonso non si tenessero più in contatto per ovvie ragioni, ha pensato Signorini a rendere evidente come stanno realmente le cose. Infatti, il direttore di Chi ha pubblicato sul suo profilo di Instagram degli scatti mentre prende il sole proprio con l'italo-americana. Allora come stanno veramente le cose? Sembra che i due siano in ottimi rapporti, a dire la verità. Ma non è finita qui: Soleil potrebbe presto rientrare al Grande Fratello Vip: o in qualità di opinionista (a questo punto, al fianco di Sonia Bruganelli, visto che nelle ultime ore è circolata la notizia del suo clamoroso ritorno), o come conduttrice del GF Vip Party. Naturalmente, però, non sono mancate le critiche di coloro che dicono che la presenza di Soleil non farebbe altro che alimentare il "trash" all'interno del programma. Per il momento, comunque, non c'è ancora nulla di ufficiale.

LEGGI ANCHE>>>Jessica Selassié e Alessandro Basciano si baciano, Sophie Codegoni furiosa: "Sei una pagliaccia!"

Ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2022 da Lara Antico