Nuovo furto nella famiglia Rodriguez, questa volta tocca a Jeremias: un giallo vero e proprio

meteo-fan-nuovo-furto-nella-famiglia-rodriguez-questa-volta-tocca-a-jeremias-un-giallo-vero-e-proprio

Un nuovo furto è stato perpetrato ai danni della famiglia Rodriguez. Dopo l'ennesimo furto ai danni di Cecilia e Ignazio Moser, che hanno trovato dei malviventi nel garage intenti a rubare il volente dell'auto di lui, stavolta la vittima e il giovane Jeremias.

La famiglia Rodriguez non riesce proprio a trovare pace. Del resto, quando sei un personaggio famoso, è più facile essere preso di mira dai malintenzionati, e nelle ultime ore è arrivata l'ennesima conferma. Chi ha seguito L'Isola dei Famosi, avrà avuto modo di conoscere Jeremias Rodriguez, il fratello più giovane delle bellissime Belén e Cecilia. Jeremias si è dimostrato un ragazzo tenace e determinato, fino a quando il gioco non è più divertente ma rischia di trasformarsi in un qualcosa di malsano. Ed è per questo che, a un certo punto, non senza aver dimostrato la sua grande insofferenza, Jeremias ha detto basta al reality show ambientato in Honduras, e ha deciso di ritornare a casa, dalla sulla splendida fidanzata Deborah Togni. Ma queste ultime ore si sono rivelate un vero calvario per il più giovane dei Rodriguez, a causa di un furto ai suoi danni che ha rappresentato un vero e proprio colpo basso.

Jeremias Rodriguez, è giallo sul furto della sua moto. Ecco cosa è successo

Nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 giugno, è stata rubata la moto da cross di Jeremias Rodriguez. Si trattava di una splendida Honda 250cc di colore rosso e nero, con in bianco il numero 88, che corrisponde al suo anno di nascita. Il furto è stato consumato all'interno del deposito del circuito South Milano di Ottobiano (Pavia), che è considerata una delle piste più note del Nord Italia. Ma la cosa particolare è che su questa vicenda c'è un vero e proprio giallo. Infatti, i ladri, che al momento rimangono ancora ignoti, hanno praticato un foro nella recensione perimetrale del deposito, e hanno messo fuori uso il sistema di videosorveglianza interna per agire del tutto indisturbati. Inoltre, come se non bastasse, hanno portato con sé anche una tanica di benzina da 10 litri. A sporgere denuncia ai Carabinieri sull'accaduto, ci hanno pensato proprio i proprietari del complesso, ma per il momento non si è ancora sulle tracce dei criminali. Né è stata ancora ritrovata la moto di Jeremias, che sembra letteralmente scomparsa nel nulla. Forse nelle prossime ore ci sarà qualche altro aggiornamento in merito.

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo vola a Miami dopo il compleanno di Lulù Selassié, come sono i loro rapporti adesso?

Ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2022 da Lara Antico