
Massimo Lopez è stato di recente colto da un infarto terribile mentre si esibiva durante uno dei suoi spettacoli. È successo tutto in modo inaspettato e ha fatto preoccupare tutti i suoi cari e i suoi fan. Ecco quali sono le sue condizioni adesso.
Massimo Lopez è un personaggio famosissimo nel mondo dello spettacolo italiano. Massimo Loepez è un bravissimo attore comico e imitatore, ed è per questo che in più occasioni è stato subito scelto come figura adatta per assumere determinati incarichi, anche di una certa importanza. Un esempio? Quando si trattò di trovare un doppiatore per l'iconico personaggio di Homer Simpson, dopo la scomparsa prematura di Tonino Accolla, storico doppiatore del personaggio. In quell'occasione, evidentemente ci si rese conto che soltanto un imitatore del calibro di massimo Lopez poteva riuscire in un'impresa così ardua: inutile dire che il nostro Massimo ci è riuscito egregiamente. Per non parlare poi di quando, pochi mesi fa, ha finto di essere Cristiano Malgioglio, con la complicità di quest'ultimo, durante l'ultima edizione de Il Cantante Mascherato: Massimo Lopez è stato così credibile da fare credere a tutti che a parlare al telefono fosse realmente Malgoglio.
Massimo Lopez e l'infarto che lo ha colto all'improvviso: ecco come sta
Massimo Lopez è un uomo di palcoscenico, e questo lo si sa bene. Celebre era il trio che lo vedeva al fianco della compianta e bravissima Anna Marchesini e Tullo Solenghi, con quale Massimo ha calcato tantissimi palcoscenici e ha portato la sua comicità in tanti luoghi diversi. Ma di recente, proprio durante una delle sue godibilissime performance, ha avuto un malore improvviso. Si trovava al Teatro Impero di Trani, quando a un certo punto si è sentito male e hanno dovuto soccorrerlo. massimo Lopez ha avuto un infarto nel 2017, ma da allora la sua vita è cambiata profondamente. In un'intervista rilasciata su Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, Lopez ha spiegato di essersi dovuto sottoporre a un'angioplastica, e questo lo avrebbe messo di fronte alla consapevolezza che la sua vita non sarebbe stata più la stessa. Da quel momento in poi, infatti, l'uomo ha capito di dover fare diverse rinunce per salvaguardare la sua salute, e seguire uno stile di vita più sano, fatto di passeggiate, tranquillità, ritmi meno sostenuti, un'alimentazione sana e niente stress. Inoltre, ha invitato tutto a tenere a mente quali sono davvero le cose più importanti: il lavoro, il successo e gli impegni sicuramente lo sono, ma non sono tutto nella vita, ed è importante non trascurare quella che è la "sfera del cuore", ovvero le cose che ci fanno stare bene davvero. Per questo oggi sta molto meglio.
LEGGI ANCHE>>> Orietta Berti, la terribile malattia entrata dentro casa: un calvario con cui convive da anni
Ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2022 da Lara Antico