
Marco Cucolo è stato uno dei naufraghi di questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi, di cui questa sera andrà in onda la finale che ne decreterà il vincitore. Marco era entrato nel reality show ambientato in Honduras in coppia con la sua compagna Lory Del Santo, ma purtroppo ha dovuto abbandonare poche settimane fa dopo aver scoperto di avere dei calcoli alla cistifellea. Di recente, gli è stato domandato se, dopo l'intervento al quale dovrà sottoporsi, ha intenzione di partecipare alla settima edizione del Grande Fratello Vip: ecco cos'ha risposto.
Marco Cucolo è stato sicuramente uno dei personaggi più memorabili di questa avvincente edizione de L'Isola dei Famosi. Certo, il compagno di Lory Del Santo non si è di certo distinto per le sue prodezze, ma nel complesso si è rivelato un personaggio piacevole che forse ci avrebbe fatto piacere vedere in finale. Purtroppo il suo percorso in Honduras è stato stroncato a seguito di un malore che lo ha messo letteralmente fuori gioco, ma è pur vero che ormai un reality vale l'altro, in un certo senso, e se intanto si sono chiuse le porte del programma condotto da Ilary Blasi, non è detto che non gli vada incontro Alfonso Signorini. Come molti sapranno, infatti, il conduttore del Grande Fratello Vip è già alla ricerca di nuovi concorrenti per la settima edizione del Grande Fratello Vip, che avrà inizio il 19 settembre, e Marco Cucolo potrebbe rivelarsi un personaggio molto interessante. Così, in un'intervista a FanPage, ci ha pensato lo stesso Marco a dire cosa ne pensa al riguardo.
Marco Cucolo, da L'Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip: le cose stanno proprio così?
A dirla tutta, a Marco Cucolo non è ancora arrivata la proposta si partecipare al GF VIP 7. Quindi per il momento il giovane non ha avuto neanche il modo di riflettere sull'eventualità. Ma, tra le tante cose, ha ammesso che non gli interessa trovare un impiego nel mondo della televisione, a mano che non si tratti di qualche ospitata e niente più. Certo, Marco è appena tornato da un faticosissimo reality show, ma è pur vero che, secondo lui, il GF Vip è ancora più faticoso. Il motivo? Se sull'Isola non vai d'accordo con qualcuno, al massimo vai dall'altro lato della spiaggia e lo eviti, mentre al Grande Fratello Vip devi convivere anche con le persone che non ti piacciono. Inoltre, bisogna ricordare che Lory Del Santo è in procinto odi andare negli Usa per andar a trovare suo figlio, e tornerà solo dopo l'estate. Quindi, è abbastanza improbabile che Marco decida di entrare nella Casa di Cinecittà proprio quando torna la sua Lory, quindi l'ipotesi del GF Vip 7 sembra del tutto campata in aria...
LEGGI ANCHE>>>Nuovo furto nella famiglia Rodriguez, questa volta tocca a Jeremias: un giallo vero e proprio
Ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2022 da Lara Antico