
Proprio nelle ultimissime ore, Manuel Bortuzzo è approdato in territorio statunitense per un viaggio di relax. Un viaggio che in molti a-si aspettavano che l'ex nuotatore avrebbe fatto con la principessina di origini etiopi, eppure così non é stato. Ma come sono i loro rapporti adesso? Si sentono? Scopriamo come vano le cose tra loro.
Manuel Bortuzzo è volato verso Miami nelle ultimissime ore. Il giovane ha postato sul suo profilo di Instagram un post in bianco e nero dove si intuisce perfettamente che sia approdato nella splendida capitale della Florida. Eppure, della "fatina" Lulù non c'è nemmeno l'ombra. La cosa particolare è che proprio di recente, è stato il compleanno della giovane Lucrezia, che ha spento 24 candeline proprio ne giorni scorsi. Il suo compleanno è satto diverso tempo fa, a la giovane ha preferito posticipare i festeggiamenti per permettere a tutti i suoi invitati di essere presenti, anche se alla fine la festa si è rivelata un vero e proprio flop. Già, perché purtroppo, degli oltre cinquanta invitati di Lulù sono stati veramente in pochi a presentarsi, e questo ha creato non pochi problemi all'hotel a Napoli dove erano state ospitate a titolo gratuito per tre giorni. Ma Manuel Bortuzzo era presente? Era stato invitato alla festa?
Manuel Bortuzzo vola via verso Miami: in che rapporti si trova adesso con Lulù?
L'amore è eterno finché dura. E questo, Manuel e Lulù lo sanno bene. Dopo essersi detti innamoratissimi e pronti a mettere in pratica tanti progetti molto importanti insieme, i due si sono lasciati in maniera brusca e del tutto inaspettata. Quando i tantissimi fan di Bortuzzo gli hanno immancabilmente detto che ha sbagliato a lasciare Lulù, e che quel viaggio a Miami lo avrebbe dovuto fare con la principessina, lui ha preferito non esporsi sull'argomento. Anche perché pare che il capitolo Lulù ormai sia un qualcosa che fa parte del passato e basta. Inutile dire che non era presente a Napoli per festeggiare la sua ex fidanzata, ma pare anche che non sia stato nemmeno invitato; almeno questo è quello che si presume. In un'intervista a FanPage, la più piccola delle sorelle, Clarissa, ha detto che per volontà di Manuel, i rapporti tra l'ex nuotatore e le dorelle Selassié ormai si sono raffreddati del tutto, anche se a lei dispiace perché gli avrebbe fatto piacere restare sua amica. Invece, a quanto pare i rapporti tra loro sono del tutto assenti. Ci abitueremo mai?
LEGGI ANCHE>>>Cristiano Malgioglio protagonista di una gaffe imbarazzante: "L'ha detto veramente!"
Ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2022 da Lara Antico