
Nelle ultime ore, è stata pubblicata una foto su Twitter che mostra la bella vincitrice del Grande Fratello Vip 6 Jessica Selassiè e l'ex volto di Temptation Island Alessandro Basciano mentre si sfiorano le labbra, e naturalmente la cosa non è stata affatto presa bene dalla fidanzata di Alessandro, la bella Sophie Codegoni. Ma vediamo cosa è successo.
Chi ha seguito l'ultima edizione del Grande Fratello Vip, saprà bene che all'interno della Casa più spiata d'Italia è nata una relazione tra i due ex volti di Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Una relazione che sembrava, in tutta sincerità, non avere alcun futuro una volta terminato il reality show. Le continue liti si sprecavano tra i due giovani, che sembravano avere davvero molto poco in comune. Eppure, a distanza di tanti mesi, eccoli ancora lì, a fare progetti importanti insieme, più felici e uniti che mai. Un grande schiaffo morale a coloro che non avrebbero mai scommesso sulla loro storia. Ma molti ricorderanno anche che tra Alessandro e Jessica Selassié si era creato un rapporto piuttosto ambiguo, ovvero un'amicizia che però lasciava trasparire, forse, anche un coinvolgimento dal punto di vista sentimentale. Non a caso, la madre di Sophie tenne subito ad aprire gli occhi alla figlia sulle reali intenzioni di Jessica, che ha sempre avuto molta complicità con Basciano. E proprio nelle ultime ore, è stata pubblicata una foto che ritrae Jessica e Alessandro più vicini e intimi che mai.
Spunta sul web la foto che ritrae Jessica e Alessandro in procinto di scambiarsi un bacio, Sophie è furiosa. Ma come stanno realmente le cose?
La foto in questione è apparsa nelle ultime ore su Twitter, ma in realtà si tratterebbe di un fotomontaggio realizzato da un utente per motivi ancora ignoti. Forse si è trattato di una bravata da parte di qualcuno che aveva soltanto voglia di ammazzare il tempo e divertirsi, ma quel che è certo è che Sophie non si è divertita affatto. Sulla foto, tra l'altro, appare l'emoji di un pagliaccio, che ha fatto andato Codegoni su tutte le furie: "Pagliaccia io o tu?" ha sbottato contro chi ha realizzato il fotomontaggio. "Devi creare un collage con Photoshop per immaginare un momento che non avverrà mai?" ha poi aggiunto. I diretti interessati, ovvero la bellissima principessa di origine etiope e il fidanzato di Sophie, hanno preferito non esporsi sull'argomento, forse per evitare di dare troppa visibilità al personaggio in questione che ha reso pubblica la foto incriminata.
LEGGI ANCHE>>>Tina Cipollari, parole al vetriolo per Katia Ricciarelli dopo i suoi no alla TV: "Spero non ci ripensi"
Ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2022 da Lara Antico