Federica Panicucci, ormai è quasi certo il suo abbandono di Mattino 5, ecco come stanno le cose

meteo-fan-federica-panicucci-ormai-e-quasi-certo-il-suo-abbandono-di-mattino-5-ecco-come-stanno-le-cose

Federica Panicucci si è dimostrata, ancora una volta, una conduttrice molto brava e capaci di portare a casa degli ottimi risultati. Eppure sembra imminente il suo abbandono del programma mattutino su Canale 5, Mattino 5 News. Ma come mai? Come stanno veramente le cose?

Mattino 5 News è il noto talk show mattutino, condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Un programma che richiede il massimo impegno in quanto, per ammissione della stessa Panicucci, la scaletta può cambiare in continuazione in base ai vari aggiornamenti che si susseguono e questo implica una certa flessibilità e organizzazione. Insomma, non si tratta di un lavoro per tutti, ma Federica Panicucci è sempre riuscita a svolgere questo compito egregiamente, ottenendo ottimi risultati. Ma allora perché gira voce che dopo la pausa estiva, la bellissima conduttrice potrebbe essere fatta fuori dal programma? In particolar modo, a far circolare questa indiscrezione sarebbe stato Alberto Dandolo di Dagospia, sempre molto informato per quanto riguarda ciò che succede nel mondo della televisione. E Dandolo è pronto a giurare che non ci sarà più posto per la Panicucci a Mattino 5. In realtà, già non molto tempo fa circolava voce che il programma sarebbe passato nelle sole mani di Francesco Vecchi, ma poi sappiamo tutti che così non è stato. Ma questa volta come andranno le cose?

Federica Panicucci abbandonerà Mattino 5 e Canale 5?

Stando alle ultime indiscrezioni, questa possibilità appare sempre meno remota. Una cosa che sembra quasi certa, è che Federica prenderà il posto di Nicola Savino in Back to School, il simpatico programma che va in onda su Italia 1. Infatti, Savino è in procinto di Migrare su Tv8, il canale in chiaro della rete Sky, e per questo si dedicherà ad altri progetti che non avranno più a che fare con Mediaset. Questo significa che Federica Panicucci presto verrà mandata sulla rete più giovanile del Biscione, che per la conduttrice potrebbe essere, sotto un certo punto di vista, un passo indietro rispetto a prima. Oppure, semplicemente potrebbe darsi che Federica si dedicherà a entrambi i progetti, anche se la cosa potrebbe toglierle molto tempo e non è detto che riesca a conciliare bene le due cose. In verità, è da tempo che a Cologno Monzese di parla di una sostituzione di Federica Panicucci nel noto talk show mattutino, anche se i motivi non sono tuttora ben chiari, visto il grande contributo che Federica ha dato nell'aumento del numero di ascolti.

LEGGI ANCHE>>>Massimo Lopez colto da un infarto durante uno spettacolo: ecco come sta

Ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2022 da Lara Antico