
Manca ancora qualche mese all'inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip, ma intanto stanno già iniziando a circolare le prime anticipazioni che riguardano il cast del reality show di Canale 5. Dopo l'indiscrezione circolata stamattina che vede il ritorno di Sonia Bruganelli nel programma di Alfonso Signorini, è stata lanciata una nuova bomba che annuncia la presenza di Orietta Berti nel ruolo di opinionista in coppia con la moglie di Paolo Bonolis
Orietta Berti affiancherà Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 7. A lanciare l'indiscrezione in queste ultime ore è stato Tv Blog, che stamattina ha già rivelato che Bruganelli è stata riconfermata da Alfonso Signorini dopo diverse voci circolate nelle ultime settimane che la vedevano fuori dal reality show di Canale 5. Adriana Volpe, invece, non è stata confermata. Al suo posto, stando alle ultime indiscrezioni, ci sarà la famosa cantante di Cavriago. Orietta Berti, infatti, presto firmerà un contratto in esclusiva con Mediaset che durerà ben due anni. Se queste voci diventeranno ufficiali, l'artista non sarà più presente nel salotto di Che Tempo che fa condotto da Fabio Fazio e nemmeno nella seconda stagione della serie targata Sky Quelle Brave Ragazze, dove è stata protagonista di recente insieme a Mara Maionchi e Sandra Milo.
Il contratto in esclusiva con Mediaset terrà impegnata Orietta Berti non solo nella settima e nell'ottava edizione del Grande Fratello Vip, ma anche in altre produzioni della rete del Biscione, tra cui un one woman show simile a quello che ha visto protagonista Iva Zanicchi qualche mese fa su Canale 5. Ovviamente, una volta firmato il contratto, Orietta non potrà ricoprire nemmeno più il ruolo di giudice a The Voice Senior. La conferma o la smentita sulla sua presenza già da settembre al Gf Vip arriverà quasi sicuramente il 28 giugno, quando saranno presentati a Cologno Monzese i palinsesti Mediaset.
Sonia Bruganelli sbotta contro Giuseppe Candela: "Faresti meglio a tacere"
Tutti gli appassionati del Grande Fratello Vip sicuramente ricorderanno quando Sonia Bruganelli qualche tempo fa ha annunciato che non avrebbe più ricoperto il ruolo di opinionista nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Il suo ripensamento in effetti ha fatto molto discutere. Giuseppe Candela, noto giornalista di gossip con cui la moglie di Bonolis aveva già discusso, l'ha presa nuovamente di mira e su Twitter ha svelato che sarebbe stata proprio Bruganelli a chiedere di tornare al Grande Fratello Vip. Immediata la reazione dell'opinionista, che ha attaccato il giornalista su Instagram con queste parole: "Ma se non sai le cose non fai più bella figura a tacere? Le tue sono pure invenzioni".
Leggi anche: Grande Fratello Vip, da non credere: Sonia Bruganelli di nuovo opinionista, Adriana Volpe fatta fuori
Ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2022 da Eliana Barbarulo