Uomini e Donne, due protagonisti storici pronti a lasciare il trono: i motivi dell'addio

meteofan-uomini-e-donne-due-protagonisti-storici-pronti-a-lasciare-il-trono-i-motivi-delladdio

Il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, dopo la pausa estiva, ritornerà a settembre con tantissime novità. Tra conferme e addii, ecco le indiscrezioni circolate nelle ultime ore che riguardano i protagonisti del seguitissimo programma Mediaset dedicato alla ricerca dell'anima gemella 

Uomini e Donne ritornerà a tenere incollati tantissimi telespettatori italiani a partire dal mese di settembre. Intanto, stanno iniziando a circolare diverse anticipazioni che riguardano in particolare i protagonisti del Trono Over della storica trasmissione di Canale 5 dedicata agli appuntamenti. Chi ci sarà in studio il prossimo anno? Ma soprattutto, chi lascerà? Per il momento, stando a quanto trapelato negli ultimi giorni, Gemma Galgani figura tra le prime troniste che potrebbero lasciare il dating show. La dama, infatti, sarebbe in lizza per partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip 7, mentre una conferma certa per la prossima edizione riguarderebbe Ida Platano. Il suo ex storico Riccardo Guarnieri conosciuto nel programma, invece, la prossima stagione non dovrebbe ritornare.

Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, il cavaliere di Taranto pare stia frequentando una misteriosa donna pizzicata con lui in diverse occasioni. A lanciare la bomba è stata la nota esperta di gossip Deianira Marzano, che ha segnalato una foto di Riccardo in dolce compagnia di una ragazza mora a Polignano a mare. Nello scatto si vedono i due mentre cenano insieme da soli. Nessun atteggiamento intimo, però, dunque potrebbe trattarsi semplicemente di un'amica. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni sulla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, un possibile addio potrebbe riguardare un altro protagonista storico del Trono Over: Biagio Di Maro. Il discusso cavaliere partenopeo nella prossima stagione potrebbe lasciare definitivamente il trono. Armando Incarnato, invece, sarebbe riconfermato. Queste le novità di Uomini e Donne circolate nelle ultime ore. Per avere l'ufficialità, però, bisognerà attendere le registrazioni delle nuove puntate.

Uomini e Donne: addio al Trono Classico? Le indiscrezioni

Tra le novità che riguardano la prossima stagione di Uomini e Donne, confermata sui palinsesti Mediaset, ci potrebbe essere l'addio del Trono Classico. Stando ad alcuni rumor circolati in rete, infatti, i protagonisti più giovani del dating show potrebbero non essere presenti in studio. Probabilmente si tratta solo di un test, visto che nelle ultime stagioni il Trono Classico non intriga più il pubblico dei telespettatori. Ad appassionare di più gli utenti del web sarebbero infatti le vicende delle dame e dei cavalieri del Trono Over.

Leggi anche: Gf Vip 7, Alfonso Signorini vuole la storica ex coppia di Uomini e Donne nel cast: l'indiscrezione