Simona Izzo racconta la patologia che è entrata nella sua vita: "Una malattia subdola"

meteo-fan-simona-izzo-racconta-la-patologia-che-e-entrata-nella-sua-vita-una-malattia-subdola

Simona Izzo è una donna che si è fatta da sola, ed è sicuramente una delle rappresentati più emblematiche del mondo dello spettacolo italiano. Classe 1953 e nata nella bella Roma, Simona Izzo è figlia di Renato, dal quale ha ereditato l'arte del doppiaggio. Un'arte che le ha permesso di ottenere degli incredibili riconoscimenti, diventando motivo di orgoglio per la nostra nazione.

Simona Izzo non è soltanto una doppiatrice di grande fama, ma la sua personalità così eclettica le ha permesso anche di diventare anche sceneggiatrice, dialoghista, regista, opinionista e persino conduttrice televisiva. Inutile dire che eccelle in ognuno di questi ruoli. Eppure, la donna forse non ha ricevuto il giusto riconoscimento delle sue doti in età più matura, dal momento che, per sua stessa ammissione, è emerso che con la sua pensione non riesce nemmeno a pagare le rate scolastiche ai suoi nipoti. Per questo motivo, la donna è costretta a lavorare ancora, dimostrando tutta la tenacia di una donna che non si arrende, e che è capace di fare si tutto per il bene delle persone che le sono care.

Simona Izzo è stata famosa anche per il suo matrimonio con Antonello Venditti, dal quale è nato il frutto del loro amore, Francesco. Purtroppo, però, il matrimonio è naufragato presto, quando Simona ha scoperto del tradimento di lui e non è riuscita a perdonarlo. Nonostante tutto, però, i due hanno voluto mantenere dei buoni rapporti e continuano a frequentarsi ancora oggi. Da anni, però, Simona Izzo è al fianco di Ricky Tognazzi, che sono riusciti a trovare, insieme, un ottimo equilibrio tanto nella vita sentimentale che in quella professionale.

Simona Izzo e la malattia di cui soffre da sempre. Ecco di cosa si tratta

Simona Izzo, non molto tempo fa, è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, e lì ha avuto modo di parlare in maniera un po' più approfondita della sua vita privata. Per questo, Simona ha trovato giusto condividere con Caterina e con il suo pubblico un fatto che ha lasciato in molti senza parole. la donna, infatti, ha ammesso di soffrire di un bipolarismo subclinico che però non spaventa affatto Simona, anzi. La donna ha ammesso di amare molto la parte di sé malata, perché le regala sempre stimoli nuovi, mettendola di fronte a situazioni e sensazioni del tutto inedite ogni volta. Infatti, la dona si trova a dover affrontare momenti di felicità alternati a momenti di tristezza, ma sa come fare. Quando era ancora una ragazzina, infatti, suo padre le ha insegato a piangere. Le disse, infatti, che se avesse pianto di meno, avrebbe ottenuto dagli uomini tutto quello che voleva.

LEGGI ANCHE>>>  Can Yaman e Demet Ozdemir di nuovo insieme, e lei annulla il suo matrimonio con un altro: fan in lacrime