Silvia Toffanin, perché non sposa Pier Silvio Berlusconi? La verità sulle mancate nozze

meteofan-silvia-toffanin-perche-non-sposa-pier-silvio-berlusconi-la-verita-sulle-mancate-nozze

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più chiacchierate e longeve del mondo dello spettacolo. Ma perché non hanno mai deciso di convolare a nozze? Ecco svelata la verità

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi stanno insieme da oltre venti anni. La conduttrice di Verissimo e l'amministratore delegato di Mediaset hanno anche due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. In tantissimi, però, si chiedono perché i due non hai mai deciso di pronunciare il fatidico sì. La loro relazione, in effetti, è sempre andata a gonfie e vele e nel corso degli anni non sono mancate diverse fake news sul loro conto che parlavano di un imminente matrimonio. Come quella fatta circolata qualche mese fa dal sindaco di Portofino, Matteo Viacava, secondo cui i due avevano deciso di fare il grande passo. A Portofino il figlio di Silvio Berlusconi ha acquistato di recente un antico casale a Villa San Sebastiano, presunta location delle loro nozze. Era stata proprio questa mossa dell'imprenditore a far scoppiare il gossip sulle loro possibili nozze. Poco dopo, fonti vicine alla coppia hanno smentito queste voci che li vedevano prossimi al matrimonio.

A rompere il silenzio in più occasioni riguardo le mancate nozze con la sua dolce metà è stata Silvia Toffanin. Qualche tempo fa, in un'intervista concessa ai microfoni di Vanity Fair, l'ex letterina si è lasciata andare ad alcune confessioni sul suo compagno Pier Silvio Berlusconi, non nascondendo cosa pensasse in realtà del matrimonio. La conduttrice Mediaset ha spiegato di non sentire necessariamente il bisogno di convolare a nozze per dimostrare di essere legata al suo fidanzato: "Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei che la persona che ho accanto fosse lì solo perché deve", ha sottolineato Toffanin, rimarcando sul fatto che, anche senza il sigillo delle nozze, loro si scelgono ogni giorno.

Silvia Toffanin erede di Maria De Filippi: il piano di Pier Silvio

Silvia Toffanin sta vivendo un periodo d'oro della sua carriera. La compagna di Pier Silvio Berlusconi è stata riconfermata al timone del doppio appuntamento settimanale di Verissimo anche la prossima stagione televisiva. Stando a quanto riportato sulle pagine del settimanale Nuovo, il vicepresidente Mediaset avrebbe un piano per far decollare la carriera televisiva della sua dolce metà. Il doppio appuntamento nel weekend con Verissimo rientrerebbe proprio in questo piano di Pier Silvio di dare sempre più spazio su Canale 5 alla sua compagna. L'obiettivo dei vertici Mediaset, quindi, sarebbe far apprendere alla Toffanin quanto più possibile dalla De Filippi, prima per affiancarla e poi per sostituirla.

Leggi anche: Elodie torna a parlare del suo ex fidanzato Marracash: "L'essere umano che mi ha agitato di più"