Michelle Hunziker e il dramma della setta: "Fui adescata quando iniziai a perdere i capelli"

meteo-fan-michelle-hunziker-e-il-dramma-della-setta-fui-adescata-quando-iniziai-a-perdere-i-capelli

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano. Ha raggiunto la grande notorietà non solo grazie al suo matrimonio con Eros Ramazzotti, ma anche perché nel corso degli anni è riuscita a dimostrare di avere un talento incredibile nell'arte della conduzione, e perché riesce come pochi a incantare il pubblico con la sua personalità così vulcanica e solare.

Bellissima, grintosa, solare e, soprattutto, sempre sorridente. Basta elencare queste poche e semplici qualità per richiamare alla nostra mente la splendida conduttrice svizzera. Michelle Hunziker è sinonimo di successo stratosferico in tutte le cose che fa, e la donna lo ha saputo dimostrare ampiamente nel corso della sua brillante carriera. Poche al mondo sono così solari, simpatiche e autoironiche come lei, ma c'è da dire che anche Michelle, come tutti noi, nasconde un lato oscuro del quale difficilmente riesce a parlare. Non è un mistero il fatto che il sorriso possa essere la più grande maschera che una persona possa indossare, e a quanto pare Michelle ne sa qualcosa. Forse non tutti sanno che la donna, ai tempi in cui era ancora sposata con Eros Ramazzotti, ha vissuti 5 anni della sua vita molto bui. Il punto è che, a quei tempi, nessuno se n'era accorto proprio perché Michelle non abbandonava mai quel suo splendido sorriso, anche se dentro si sentiva morire.

Michelle Hunziker racconta il dramma della setta. Tutto ebbe inizio a causa di una grave alopecia

Come riportato su liberoquotidiano.it, quando Michelle Hunziker aveva appena 22-23 anni, visse un periodo nel quale stava perdendo una grande quantità di capelli, e la cosa la spaventò. Per questo motivo, il suo manager Franchino le presentò tale Maga Clelia, una donna che le fece una pranoterapia e che la fece aprire molto, proprio come fanno gli psicologi con i loro pazienti. Senza rendersene conto, Michelle era stata irretita da una setta che l'aveva fatta sì riavvicinare a suo padre, ma intanto l'aveva allontanata da sua madre Ineke e persino da suo marito e da sua figlia. Michelle non si era resa conto del pericolo che stava correndo, fino a quando Aurora Ramazzotti, che all'epoca aveva appena 7 anni, aveva espresso il desiderio di rivedere la sua mamma allegra e sorridente, proprio come lo era un tempo. Questo ha dato la forza a Michelle di riprendere in mano le redini della sua vita e di allontanarsi dalla setta, e proprio grazie a quella decisione, Michelle la donna è ritornata al suo antico splendore e oggi è una donna di successo.

LEGGI ANCHE>>> Drusilla Foer parla per la prima volta di se stessa come maschera: "Ecco dove finisce Gianluca e comincia Drusilla"