
Guendalina Tavassi è un personaggio molto amato, tanto sul mondo dei social che nel mondo della televisione. In particolare, la bellissima soubrette romana si è fatta conoscere tanti anni fa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello, ma poi ha continuato il suo percorso nei reality show e da poco l'abbiamo vista per la seconda volta nel cast de L'Isola dei Famosi.
Guendalina Tavassi è una donna solare, energica e bellissima, e così giovane ha già tre splendidi figli. Quei pochi che non la conoscevano ancora, di sicuro l'avranno apprezzata in qualità di naufraga, anche se purtroppo la donna ha dovuto abbandonare il gioco dopo aver saputo che la data della finale era slittata di oltre un mese, per motivi che non dipendevano dalla sua volontà. Ma cosa è successo? Entriamo nel dettaglio. Come tutti sapranno, se c'è una cosa che a Guendalina Tavassi di certo non manca è la capacità di sdrammatizzare su tutto e quella sua inconfondibile e contagiosa risata. Guendalina Tavassi, così come suo fratello Edoardo, ha quell'invidiabile dote naturale di poter trattare con leggerezza qualsiasi argomento, non senza senso critico. Una dote che le sarà di sicuro di aiuto, visto che quello che è successo è veramente terribile. Oggi la bella romana è innamorata del suo fedelissimo Federico Perna, ma in passato la donna è stata sposata con Umberto D'Aponte, l'uomo per il quale, presumibilmente, la donna ha dovuto lasciare l'Isola.
Guendalina Tavassi, la donna racconta sui social dell'aggressione da parte di Umberto D'Aponte
Non molto tempo fa, Guendalina Tavassi aveva mostrato sui suoi profili social il suo telefono distrutto dall'ex marito, che aveva scagliato tutta la sua ira nei confronti dell'influencer e dei suoi beni. Un gesto inammissibile che aveva scatenato una bufera tra gli utenti del web. Ma non è finita lì, perché poco dopo Guendalina si è mostrata con degli evidenti segni di percosse sul suo corpo. La donna, infatti, aveva un enorme livido intorno all'occhio e ha confessato che le era stato pesino rotto il naso. Ma la cosa più grave, e che i loro figli erano presenti, e a nulla sono servite le urla del piccolo Sasy, che implorava il padre di smetterla. Per questo motivo, Umberto D'Aponte è stato arrestato non solo per le aggressioni, ma anche per aver violato un ordine restrittivo che gli impediva di avvicinarsi alla donna a meno di 500 metri. Quando a Guendalina era stata comunicata la proroga della finale de L'Isola dei Famosi, Umberto D'Aponte aveva appena ottenuto gli arresti domiciliari, e forse proprio per questo la romana ha preferito tornare a casa. Questo è il dramma di una donna che ha sempre cercato di sdrammatizzare e sminuire quello che le faceva il marito, e soltanto per il bene dei suoi figli.
LEGGI ANCHE>>> Estefania Bernal rompe il silenzio su Edoardo Tavassi: "Ecco cosa è successo nel resort in Honduras"