Gerry Scotti, il dramma della separazione dalla sua amata moglie: "È stata tutta colpa mia"

meteo-fan-gerry-scotti-il-dramma-della-separazione-dalla-sua-amata-moglie-e-stata-tutta-colpa-mia

Gerry Scotti è uno dei conduttori televisivi più conosciuti e apprezzati del panorama televisivo italiano. Dotato di una fama incredibile, è considerato anche una persona gentile ed empatica, che fa di tutto per mettere a proprio agio le persone che ha davanti. Al timone di un vastissimo numero di trasmissioni televisive, tra cui i più famosi come Chi vuol essere milionario? e Striscia la Notizia, solo per citarne alcune, grazie al suo Passaparola ha dato la possibilità a tante "Letterine" di diventare delle showgirl di tutto rispetto.

Ma cosa sappiamo della vita sentimentale di Gerry Scotti? Quel che sappiamo per certo è che dal 2011, l'uomo è legato dal punto di vista sentimentale a Gabriella Perino, una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo, ma che Gerry ha conosciuto in circostanze alquanto bizzarre. Gabriella e Gerry, infatti, avevano in comune il fatto di essere entrambi separati, e i loro figli frequentavano la stessa scuola. Gabriella, infatti, ha due figli, un maschio e una femmina. La ragazzina era nella stessa classe di Edoardo, il figlio che Gerry Scotti ha avuto dalla sua ex moglie Patrizia Grosso, ed è proprio grazie a lei se Gerry e Gabriella si sono conosciuti. Ma perché il matrimonio con Patrizia Grosso è finito?

Gerry Scotti ricorda il dramma della separazione da sua moglie: "Tutta colpa mia"

Gerry Scotti e Patrizia Grosso sono stati sposati tanti anni, dal 1991 al 2009, e il loro è stato, tutto sommato, un matrimonio felice. Del resto, si sono anche lasciati in buoni rapporti, senza astio o litigi. Il problema, però, risiedeva nel fatto che il conduttore lombardo era molto preso dal lavoro in quegli anni, e i suoi tantissimi impegni lo tenevano lontano dai suoi affetti più cari. Per questo motivo, la moglie si sentiva evidentemente trascurata e non c'è stato nulla da fare per un matrimonio che, seppure felice, stava ormai andando in frantumi. Come si legge su Youmovies.it, per sua stessa ammissione Gerry Scotti confessa che la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l'avvicinamento di Patrizia Grosso a un altro uomo, che forse riusciva a darle quelle attenzioni di cui la donna aveva bisogno e che Gerry non riusciva più a darle. Ma questo non ha rappresentato un motivo di astio tra i due che, anzi, oggi possono dirsi contenti di aver ritrovato la serenità al fianco dei loro rispettivi compagni. Un segno di grande rispetto e maturità che l'ex coppia ha dimostrato, senza rovinare quegli anni così belli che i due hanno trascorso insieme.

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo, è davvero finita con Livio Cori: tutta colpa di Gigi D'Alessio