Barbara Palombelli, il ricordo di quella volta che suo padre le salvò la vita: un dramma che non scorderà mai

meteo-fan-barbara-palombelli-il-ricordo-di-quella-volta-che-suo-padre-le-salvo-la-vita-un-dramma-che-non-scordera-mai

Barbara Palombelli è una donna molto famosa, non solo in ambito televisivo ma anche in quello giornalistico. La Palombelli ha iniziato a lavorare con determinazione sin da quando era ancora molto giovane, e questo l'ha resa a un certo punto protagonista di Domenica In, dove ha condotto decine e decine di interviste a personaggi famosi. La donna, comunque, è famosa anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale, al momento che è sposata con Francesco Rutelli, ex sindaco di Roma conosciuto in tutta la nazione.

Barbara Palombelli è una donna molto forte, determinata e sicura di sé. Lo ha dimostrato ampiamente nel corso della sua brillante carriera, e oggi possiamo ammirarla al timone di Forum, il programma pomeridiano tanto apprezzato e seguito da molti anni, ormai. Barbara Palombelli, nel corso degli anni, ha dimostrato di essere una persona che non tende a far parlare troppo di sé, forse per il suo carattere un po' restio e riservato, o semplicemente perché non le piace più di tanto stare al centro dell'attenzione. Certo, a meno che non è importante che intervenga su determinate questioni, come per esempio quella volta in cui dovette scusarsi con il pubblico per quelle frasi sul femminicidio a Forum, che vennero evidentemente interpretate male e non esposte nel modo più comprendibile possibile.

Barbara Palombelli, quel dramma che non dimenticherà mai: suo padre le ha salvato la vita

In una recente intervista, Barbara Palombelli ha raccontato uno spiacevole episodio della sua vita che è veramente agghiacciante. Il fatto risale a molti anni fa, quando Barbara era ancora una ragazza. Un giorno, si trovava alla fermata dell'autobus, quando notò un uomo da un fare sinistro che l'osservava da lontano, a bordo della sua auto. Barbara Palombelli si era allora resa conto che l'uomo l'aveva seguita, per cui la ragazza iniziò ad avere davvero paura. Si trattava di una situazione incredibile e inquietante al tempo stesso, ma la povera e giovanissima Barbara non sapeva che cosa fare, quando finalmente il suo angelo custode le venne in soccorso. Suo padre, infatti, aveva notato quell'uomo e si era accorto che qualcosa non andava, così si è precipitato contro di lui e lo ha affrontato faccia a faccia, tirandolo giù dal veicolo. Si trattò di un momento veramente drammatico per Barbara Palombelli, tanto è vero che la giornalista e conduttrice, ancora oggi, non riesce a dimenticare quel momento in cui il suo papà le salvò la vita.

LEGGI ANCHE>>> Massimiliano Allegri dimentica Ambra Angiolini: beccato in spiaggia con una donna misteriosa, ecco chi è