
Raimondo Todaro, volto storico del talent show di Rai 1 Ballando con le Stelle, un anno fa decise di lasciare il programma condotto da Milly Carlucci per iniziare un nuovo percorso come insegnante di ballo nel programma di Canale 5 dedicato ai giovani talenti di Maria De Filippi. Quest'ultima ha deciso di riconfermarlo anche per la prossima edizione. Come l'avrà presa Milly?
Quando Raimondo Todaro decise di lasciare Ballando con le Stelle per approdare ad Amici 21 di Maria De Filippi un anno fa, si è vociferato per un po' di tempo di una sorta di "maretta" con Milly Carlucci, "tradita" dal suo pupillo. Ma come stanno davvero le cose? A quanto pare, non ci sarebbe alcun rancore da parte della conduttrice del varietà di Rai 1 che lo ha fatto conoscere al pubblico dei telespettatori italiani. Il 35enne prese la decisione di lasciare Ballando per intraprendere un'esperienza nuova, sicuramente incentivato anche dalla presenza della sua compagna Francesca Tocca (anche lei ballerina professionista) nella scuola di Canale 5. A quanto pare, Raimondo Todaro ha convinto i fan di Amici, motivo per il quale Maria ha deciso di riconfermarlo. A tal proposito, nelle ultime ore Milly Carlucci ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Mio.
"Sono davvero felicissima per lui", ha esordito la conduttrice di Ballando con le Stelle, ricordando che il professore di Amici, circa quindici anni fa, si presentò da lei per accompagnare il fratello al provino di Ballando, e come alla fine scelse di puntare sul talento di Raimondo. "Sono orgogliosa di averci visto lungo e di aver avviato la sua carriera", ha aggiunto Milly, sottolineando come "invidia e gelosia non mi appartengono, ognuno ha il diritto di inseguire i propri sogni". Carlucci considera Raimondo Todaro un figlio, e non ha mai provato astio per la sua decisione di entrare a far parte del cast di Amici. Certo, il dispiacere di aver perso uno dei suoi ballerini storici più talentuosi resta, ma ha sempre mostrato di rispettare la sua voglia di cambiamento.
Milly Carlucci e Raimondo Todaro: in che rapporti sono oggi
Tra i due ancora oggi c'è un ottimo rapporto, anche se, visti i rispetti impegni lavorativi, non si vedono più come un tempo. Da quando Raimondo Todaro è sbarcato a Mediaset, Milly Carlucci è stata costretta a sostituire Todaro anche nell'altro suo show di Rai 1, Il Cantante Mascherato, dove il ballerino catanese ha ricoperto il ruolo di coreografo per ben due anni. Nella terza edizione del programma dedicato alle maschere, al suo posto è arrivato Simone Di Pasquale, anche lui per anni ballerino di Ballando con le Stelle.
Leggi anche: Ballando con le Stelle, Milly Carlucci perde un altro pezzo: clamoroso colpo di scena in Rai
Ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2022 da Eliana Barbarulo