
Nicola Savino, celebre opinionista dell'Isola dei Famosi 2022, presto lascerà Mediaset. Per il conduttore toscano è in arrivo una nuova avventura, ma non si tratta di un ritorno in Rai. A rompere il silenzio in questi ultimi giorni sul suo addio definitivo alla rete del Biscione è stato Maurizio Costanzo. Ecco cosa ha rivelato il marito di Maria De Filippi sullo showman
Terminata l'Isola dei Famosi 2022, Nicola Savino dirà addio a Mediaset. A dare per la prima volta l'amaro annuncio che riguarda l'amato conduttore e speaker radiofonico è stato il sito Pipol Tv che ha confermato l'ufficialità della notizia. L'attuale opinionista del reality adventure show di Canale 5, che si concluderà il prossimo lunedì 27 giugno con la finalissima, dopo anni protagonista sulla rete del Biscione dove ha condotto anche Back To School e Le Iene, approderà su Tv8 a partire dal prossimo settembre. A fare chiarezza sull'addio di Nicola Savino a Mediaset in questi ultimi giorni è stato Maurizio Costanzo, che sul magazine Nuovo ha risposto a un lungo messaggio di un lettore di Cesena. Quest'ultimo ha chiesto al noto presentatore se l'addio di Savino non fosse rischioso per la rete, disorientando così il pubblico dei telespettatori italiani.
Prima di tutto, il marito di Maria De Filippi ha confermato il passaggio di Nicola Savino da Mediaset a Tv8. Poi il conduttore romano ci ha tenuto a chiarire un aspetto in particolare, ossia che non c'è nulla di male se un noto showman decida (o sia costretto a cambiare) rete televisiva, ciò che conta è la qualità del suo lavoro: "L'importante è che comunque lavori bene, il resto conta poco o nulla...", ha sottolineato Maurizio Costanzo al lettore della sua rubrica su Nuovo Tv. Sul noto canale di Sky, stando ad alcuni rumor, Nicola Savino potrebbe essere al timone di un game show che prenderà il posto di Guess My Age e di un programma che andrà in onda in prima serata. Non ci resta che attendere per scoprire con certezza quale sarà il futuro in tv del popolare opinionista dell'Isola dei Famosi.
Nicola Savino senza un dito: cosa è successo allo showman
Nella penultima puntata dell'Isola dei Famosi 2022 andata in onda lo scorso lunedì 20 giugno, Nicola Savino ha fatto molto parlare di sé nel momento in cui ha mostrato il mignolo della sua mano destra amputato. Il noto opinionista del reality è finito sotto i riflettori nel momento in cui Carmen Di Pietro gli ha letto le mani attraverso un video. Ma perché a Nicola Savino manca un dito? A svelare il motivo è stato lo stesso Savino qualche tempo fa in un'intervista rilasciata ai microfoni Verissimo, dove rivelò a Silvia Toffanin perché avesse un dito mozzato. Il conduttore ha spiazzato tutti raccontando che, quando aveva soltanto sette mesi ed era ricoverato in ospedale per un calo di peso, "un' infermiera per sbaglio mi tagliò un dito". Nel momento in cui l'infermiera gli cambiò la flebo, invece di tagliare solo la garza, gli tagliò con le forbici anche il dito.
Ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2022 da Eliana Barbarulo