Momenti di terrore per Serena Enardu: entrano in casa sua per picchiare suo figlio

meteo-fan-momenti-di-terrore-per-serena-enardu-entrano-in-casa-sua-per-picchiare-suo-figlio

Non c'è pace per la bella Serena Enardu. Dopo la relazione finita con Pago e i suoi preoccupanti problemi di salute (a causa dei quali è dovuto intervenire suo figlio per soccorrerla ad aprile), adesso è arrivata anche un'altra terribile notizia. A quanto pare, infatti, qualcuno si è introdotto in casa sua per picchiare suo figlio Tommaso.

Serena Enardu è uno dei volti storici del famoso dating show Uomini e Donne. Dai tempi in cui aveva avuto il trono da Maria De Filippi ne è passata di acqua sotto ai ponti, ma la donna, insieme con la sua gemella Elga, riesce ancora a far parlare molto spesso di sé. Sebbene non la vediamo più in televisione da tempo, di recente è stata molto sotto ai riflettori a causa di alcuni problemi di salute molto preoccupanti, ma adesso le cose sembrano andare meglio. Peccato che qualcuno abbia compromesso ancora una volta la sua serenità. Pare, infatti, che un individuo si sia introdotto a casa sua col solo scopo di percuotere suo figlio Tommaso. Non si conosce l'identità di questa persona né le motivazioni che l'avrebbero spinta a fare una cosa del genere, ma quel che è certo è che Serena ha deciso di sporgere denuncia nei suoi confronti per il bene suo e di suo figlio.

Serena Enardu si sfoga in diretta sui social: "Non posso dire chi è"

Un essere squallido, violento e spregevole. Così Serena Enardu ha definito l'individuo che si è introdotto a casa sua per picchiare il giovanissimo Tommaso, che è molto provato dal punto di vista psicologico. Infatti la donna, durante la giornata di ieri, ha comunicato attraverso un video sui social che si stava recando al commissariato per sporgere denuncia. Serena si trovava in auto in compagnia di sua sorella Elga, ma ha specificato che non poteva in alcun modo rivelare chi fosse il soggetto in questione, perché le era stato caldamente raccomandato di non farlo, per motivi legali. Però la bella sarda si è fatta sfuggire un dettaglio interessante, rivelando che questa persona è un individuo invisibile nella vita di suo figlio, e che dovrebbe proteggerlo anche se non lo ha mai fatto. Che si tratti di suo padre? In effetti, del padre di Tommaso non si sa praticamente nulla, ma si sa per certo che la relazione tra lui e Serena risale a molto tempo fa, ben prima della storia con Giovanni Convesano e Pago. Eppure, molti ricorderanno che i rapporti tra loro sembravano molto distesi e pacifici, per cui appare molto difficile credere che possa esserci proprio lui dietro a questi atti così efferati.

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, Maria Laura De Vitis e Mercedesz Henger ai ferri corti: "Stavolta abbiamo chiuso"

Ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2022 da Lara Antico