
Lory Del Santo ha deciso di spiegare a Biccy.it come mai Nicolas Vaporidis abbia provato antipatia nei suoi confronti sin dal primo giorno, rivelando un dettaglio del tutto inedito. Come tutti sapranno, l'ex vincitrice de L'Isola dei Famosi non è riuscita a restare in gioco fino all'ultimo, e la sua dipartita è stata accompagnata da accuse anche abbastanza pesanti da parte dei naufraghi, che la consideravano una stratega doppiogiochista e senza scrupoli.
Questa volta non è stata un'esperienza affatto serena, per Lory Del Santo. La donna, che forse in cuor suo sperava di arrivare almeno in finale, è stata costretta dal televoto a lasciare il gioco troppo in fretta, per i suoi standard. Eppure, alcuni dei suoi gesti non sono affatto piaciuti al resto dei naufraghi, che a un certo punto le sono andati contro e hanno espresso tutta la loro rabbia nei suoi confronti. Inutile dire che uno di questi era Nicolas Vaporidis. Del resto, l'attore di Notte prima degli esami aveva lasciato trapelare più volte una certa insofferenza nei confronti di Lory, anche se lei ha sempre tentato di trovare un punto d'incontro. Finalmente, dopo tanto tempo, spunta fuori la verità.
Lory Del Santo, ecco perché Nicolas Vaporidis non è mai riuscito a sopportarla: "Tutta colpa di quel cracker".
Lory ha raccontato che una volta, agli inizi di questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi, a causa di un uragano tutti i naufraghi vennero portati in una struttura sulla terraferma. A quei tempi, ancora non c'erano Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo, che sono entrati in gioco solo poco dopo. Il casti di naufraghi si era trovato quindi in una struttura di legno dove c'era un pacchetto di crackers incustodito e così i concorrenti, già provati dalla fame, avevano deciso di comune accordo di mangiare i crackers senza farsi scoprire dagli addetti ai lavori. Laura Maddaloni stava provvedendo alla divisione dei crackers, ma Lory voleva rinunciare alla sua porzione per non infrangere le regole del programma. Il suo compagno Marco Cucolo, però, l'ha convinta a mangiare il cracker per evitare che gli altri naufraghi la guardassero con sospetto e la escludessero dal gruppo.
Così, Lory è andata in bagno come tutti gli altri e ha mangiato il suo cracker di nascosto. A un certo punto, però, Laura ha scoperto che Nicolas aveva rifiutato la sua parte, ed è corsa da Lory a dirglielo. "Questo vuol dire che se esce fuori questo segreto, sappiamo chi è stato", le ha detto. Tuttavia Lory, che all'epoca provava grande stima per Nicolas, andò da lui per dirgli di stare tranquillo, che nessuno avrebbe parlato della sua scelta di non mangiare i cracker, ma quelle parole non ebbero in Nicolas l'effetto che la donna si sarebbe aspettato, e da lì è cominciato l'astio. Per questo motivo, in seguito, l'argomento del cracker è stato spesso utilizzato per fare battute. Finalmente il mistero è risolto.
LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, lo sfogo di Pamela Petrarolo dopo il reality show: "Ecco la mia paura più grande"
Ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2022 da Lara Antico