
LDA è stato uno dei concorrenti più apprezzati e determinati della ventunesima edizione di Amici, conclusasi da poco. Un percorso niente affatto facile per il giovane Luca D'Alessio, che ha dovuto sopportare non solo il peso di essere il figlio di Gigi e onorare il cognome del padre, ma anche le continue critiche di coloro che lo consideravano un "privilegiato".
Figlio d'arte, appassionato di musica sin da bambino, il percorso di LDA non è stato tra i più facili all'interno del famoso talent show di Maria De Filippi. Ma questo non vuol dire che il giovane non abbia portato a casa numerosi successi, anzi. Amici è stata la vetrina perfetta per il giovanissimo Luca, che ha solo 19 anni e ha già del talento da vendere. Purtroppo non è riuscito ad arrivare in finale, ma questo non ha ostacolato la brillante carriera che gli si prospetta davanti. Del resto, non è una novità che spesso non occorre vincere un talent show per ottenere il meritato successo fuori. E questo è proprio quello che è capitato a LDA, che nonostante sia uscito dal programma prima del previsto e prima di quanto molti dei suoi fan sperassero, è già all'attivo con le esibizioni live, ora che le misure anti-Covid lo consentono.
LDA, la sua ex fidanzata scoppia a piangere durante una sua esibizione. Non ha ancora superato la rottura?
Mentre, lo scorso mercoledì sera, si stava esibendo al Napoli Pizza Village nell'omonima città, una fan di LDA ha girato un video per riprendere la performance del suo beniamino, ma poi, a un certo punto, ha scorto in mezzo alla folla un volto familiare. Si trattava di Emanuela, l'ex fidanzata di Luca D'Alessio, che non solo stava assistendo all'esibizione del suo ex fidanzato, ma stava anche piangendo ininterrottamente. Il video in questione è stato girato, a quanto pare, su TikTok, e, secondo quanto si apprende su gossipetv.com, sarebbe stato scovato da Novella 2000. Naturalmente, sono stati in molti gli utenti a commentare che Emanuela stesse piangendo in quanto non avrebbe ancora superato la rottura con l'artista. Invece, in un secondo momento ci ha pensato la diretta interessata stessa a spiegare come stanno realmente le cose. Emanuela, infatti, ha ammesso che in quel momento stava piangendo sì per lui, ma motivi inerenti alla loro separazione. L'ex fidanzata di LDA era semplicemente commossa dal fatto che tutta quella gente era lì per lui, e stava gioendo per lui. Del resto, chissà quante volte, quando lei e Luca stavano insieme, il giovane le avrà raccontato di quanto gli sarebbe piaciuto esibirsi si un palco, davanti a tanta gente...
LEGGI ANCHE>>> Elodie torna a parlare del suo ex fidanzato Marracash: "L'essere umano che mi ha agitato di più"
Ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2022 da Lara Antico