
Katia Ricciarelli finalmente ha deciso. Da tempo si parlava una sua possibile partecipazione come concorrente a Tale e Quale Show di Carlo Conti e di un invito da parte di Alfonso Signorini per ricoprire il ruolo di opinionista al Gf Vip 7. In queste ultime ore la cantante ha svelato cosa farà
Reduce dalla sua esperienza al Gf Vip 6, Katia Ricciarelli è stata molto richiesta da diversi programmi televisivi, sia in casa Rai che Mediaset. Il primo che ha mostrato interesse per la soprano è stato Carlo Conti, che l'ha invitata a prendere parte al suo Tale e Quale Show come concorrente. Subito dopo anche Alfonso Signorini si è mosso per riaverla nel reality show di Canale 5, ma questa volta nei panni di opinionista. Ma cosa farà alla fine l'ex moglie di Pippo Baudo? In queste ultime ore, Ricciarelli ha deciso di rompere il silenzio in un'intervista rilasciata al settimanale Mio per chiarire la sua posizione. A quanto pare l'ex gieffina ha deciso di rifiutare entrambe le proposte televisive. Il motivo? La soprano ha spiegato che non se la sente di prendere di nuovo un impegno del genere, vista la lunga durata dei programmi che le impedirebbero di dedicarsi al suo vero lavoro con la musica.
Ricordiamo che il percorso di Katia Ricciarelli nella Casa più spiata d'Italia è durato ben sei mesi, e ora non se la sente di ripetere di nuovo un'esperienza simile che le potrebbe impedire di portare a termine i suoi impegni professionali. Per quanto riguarda Tale e Quale Show, l'artista veneta ha dichiarato: "Non ho più vent'anni per potermi permettere di fare progetti così lunghi. Non me la sono sentita". Sul ruolo di opinionista nella settima edizione del Grande Fratello Vip, invece, Ricciarelli ha confermato che Alfonso Signorini l'ha davvero invitata, ma poi ci ha tenuto a chiarire che quella del conduttore non è stata "una richiesta ufficiale". In ogni caso, comunque, non era interessata.
Katia Ricciarelli, pace fatta con Jessica e Lulù Selassié?
In questi ultimi giorni Katia Ricciarelli è ritornata protagonista del gossip per un gesto inaspettato nei confronti di Jessica e Lulù Selassié, sue compagne d'avventura al Gf Vip 6 con cui ha avuto una serie di battibecchi. La cantante ha aperto un account su Instagram e ha iniziato a seguire i profili di Lulù e Jessica Selassié. Questo gesto compiuto da Katia ha spiazzato tutti i fan del reality show condotto da Alfonso Signorini, e ora in tanti si chiedono se tra lei e le due principesse ci potrà essere un chiarimento. Staremo a vedere.
Leggi anche: Katia Ricciarelli ha fatto pace con Jessica e Lulù Selassié: il suo gesto è inequivocabile
Ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2022 da Eliana Barbarulo