Isola dei Famosi, Maria Laura De Vitis e Mercedesz Henger ai ferri corti: "Stavolta abbiamo chiuso"

meteo-fan-isola-dei-famosi-maria-laura-de-vitis-e-mercedesz-henger-ai-ferri-corti-stavolta-abbiamo-chiuso

Ancora clima di tensione a L'Isola dei Famosi, per le due giovani concorrenti approdate in Honduras col titolo di "Conquistadoras". Maria Laura De Vitis e Mercedesz Henger sono arrivate ai ferri corti, e questa volta sembra non esserci veramente più nulla da fare. Dopo lo scontro dell'ultima puntata, in cui Mercedesz aveva scoperto che Maria Laura la riteneva una vittimista, le due naufraghe non sono riuscite a ricucire il rapporto bello che avevano costruito nel corso delle settimane.

Che caratterialmente non si piacessero molto, era noto sin dai primi tempi in cui le giovani avevano messo piede nel celebre reality show. Sin dalle prime ore trascorse sull'Isola, Mercedesz aveva dimostrato ampiamento a Maria Laura che il suo atteggiamento non le piaceva. Eppure, l'insistenza da parte di quest'ultima per chiarirsi e trovare un punto d'incontro ha fatto sì che tra le sue si creasse un'amicizia speciale, basata sul supporto reciproco e sull'affetto. Eppure, negli ultimi giorni qualcosa è cambiato. Complice l'infatuazione (o presunta tale) della figlia di Eva Henger nei confronti di Edoardo Tavassi, la bionda naufraga ha iniziato ad assumere dei comportamenti strano che hanno fatto insospettire Maria Laura non poco. Al punto che la vincitrice de La Pupa e il Secchione show ha iniziato a credere che Mercedesz, dal momento che era al televoto, studiasse bene le sue parole per non essere eliminata. Ma non solo, perché le ha dato anche della vittimista e della superba, e questo alla naufraga non è andato affatto giù.

Maria Laura De Vitis e Mercedesz Henger ai ferri corti: la loro amicizia è finita per sempre?

Il 23 giugno, Maria Laura era con Luca Daffrè a sfogarsi su tutto quello che è accaduto con Mercedesz, sostenendo di non aver detto nulla di così grave da giustificare la reazione della giovane italo-ungherese. "Mi è stata vicina finché le sono servita" ha detto, e poi ha aggiunto "Adesso che siamo in finale, non le servo più". Quindi, secondo Maria Laura, quella di Mercedesz non sarebbe stata una vera amicizia, ma solo una strategia ai fini del gioco. Ma sarà davvero così? Questo solo il tempo può dirlo, ma quello che sappiamo con certezza è che per il momento, Mercedesz non vuole saperne nulla. Incitata da Luca a parlare con lei, Maria Laura si è recata dalla naufraga per un confronto, ma Mercedesz ha tenuto a dire che non era possibile fare pace se lei continuava a insultarla. Inutile dire che l'ex Pupa non l'ha presa affatto bene, ma sembra più determinata che mai a vivere questi ultimi giorni sull'Isola serenamente.

LEGGI ANCHE>>> Lutto nel mondo della musica: si spegne Massimo Morante dei Goblin, la band di "Profondo Rosso"

Ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2022 da Lara Antico