
Pamela Petrarolo, per molti, non ha bisogno di presentazioni. Diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Non è la Rai, ai tempi era anche chiamata "The Voice", grazie alla potenza della sua voce e al suo incredibile talento. Pamela è stata una degli ultimi naufraghi entrati a L'Isola dei Famosi a gioco già iniziato, ma nonostante il breve tempo trascorso in Honduras, il suo percorso è stato veramente esemplare.
Pamela Petrarolo è entrata nel celebre reality show condotto da Ilary Blasi insieme con Marco Maccarini, Luca Daffrè e Gennaro Auletto. Si è subito contraddistinta per la sua grande energia e solarità, infatti, qualsiasi cosa accada, Pamela Petrarolo ha sempre il sorriso stampato sulla bocca. Una dote non da tutti, soprattutto quando ci si trova su un'isola deserta con pochissimi viveri da dividere con persone quasi del tutto estranee. Ma Pamela ha dimostrato in pochissimo tempo di essere una naufraga molto tenace e anche particolarmente abile nelle varie prove. Purtroppo, però, a un certo punto il suo percorso si è interrotto quando la donna è stata costretta ad abbandonare la Palapa per andare su Playa Sgamatissima, dove vengono condotti tutti i naufraghi che perdono al televoto. Eppure, quello che Pamela non sapeva, è che si sarebbe ritrovata completamente da sola, da quel punto del gioco in poi. La donna avrebbe dovuto trascorrere notte e giorno in completa solitudine, e all'inizio la cosa l'ha letteralmente scioccata. Pamela era spaventatissima, eppure ha dimostrato a se stessa di sapersela cavare egregiamente in ogni difficoltà, al punto quasi di preferire la solitudine alla vita in collettività sull'Isola.
Pamela Petrarolo, dopo l'uscita dall'Isola dei Famosi svela la sua più grande paura
Purtroppo, come molti sapranno, di recente Pamela Petrarolo ha dovuto abbandonare L'Isola dei Famosi dopo aver perso al televoto contro Nick Luciani. Una volta uscita dal gioco, dunque, l'ex volto di Non è la Rai ha avviato una diretta su Instagram per mettersi in contatto con i suoi followers, che le hanno fatto notare quanto parlasse, pur stando da sola, durante le sue giornate su Playa Sgamatissima. “Parlavo troppo per forza" ha risposto Pamela. "Il silenzio mi spaventa, dovevo tenermi in compagnia in qualche modo.” Insomma, sembra proprio che l'idea di sentirsi completamente sola e abbandonata su una spiaggia deserta, in mezzo a animali esotici pericolosi, spaventasse non poco la Petrarolo. Infine, quando finalmente le è stato possibile guardarsi allo specchio, si è trovata molto più magra e abbronzata. "Sarà contento mio marito", ha detto scherzosamente. Dimostrando, ancora una volta, come riesca a trovare il lato positivo in ogni cosa che fa.
LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, Maria Laura De Vitis e Mercedesz Henger ai ferri corti: "Stavolta abbiamo chiuso"
Ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2022 da Lara Antico