Isola dei Famosi, Edoardo e Guendalina Tavassi hanno un fratello segreto: chi è Niccolò

meteofan-isola-dei-famosi-edoardo-e-guendalina-tavassi-hanno-un-fratello-segreto-chi-e-niccolo

Edoardo e Guendalina Tavassi, reduci dalla loro avventura all'Isola dei Famosi 2022, hanno un fratello segreto. Il padre Luciano, infatti, ha un altro figlio di nome Niccolò. Scopriamo qualcosa in più su di lui

Durante la loro partecipazione all'Isola dei Famosi 2022, Edoardo e Guendalina Tavassi hanno dimostrato di essere molti uniti. I due fratelli si sono anche lasciati andare ad alcune confessioni che riguardano i rapporti con la loro famiglia. La separazione dei loro genitori a un certo punto li ha divisi, visto che lui ha vissuto con la madre e lei con il padre, ma nonostante tutto non si sono mai allontanati e sono rimasti sempre legati. Non sono mancate tra loro diversi discussioni in Honduras, ma i due hanno mostrato di non riuscire a fare a meno l'uno dell'altra. Ma chi è il fratello segreto? Si tratta di un altro figlio di Luciano Tavassi, il padre di Edoardo e Guendalina. Il suo nome è Niccolò e si è saputo di lui dopo la partecipazione di Guendalina al Grande Fratello. I fan del reality show condotto da Ilary Blasi sicuramente ricorderanno che, nel 2012, l'ex naufraga scrisse su una capanna "Nicco ti lovvo". Inizialmente tanti utenti pensarono a un presunto fidanzato della romana, ma poi in una secondo momento si venne a sapere che si trattava di un altro fratello.

Edoardo, Guendalina e Niccolò si sono incontrati per la prima volta dopo la partecipazione di Guendalina al Grande Fratello. In quell'occasione con un videomessaggio Niccolò aveva detto: "Sono il figlio di Luciano Tavassi, papà di Guendalina. Ho sempre saputo di avere altri fratelli da qualche parte ma non ci siamo mai conosciuti". Poi il ragazzo aveva aggiunto che incontrare per la prima volta i suoi fratellastri era stata "un'emozione stupenda". Riguardo al padre Luciano, Niccolò non lo considera un punto di riferimento: "C'è un'altra persona che considero mio padre", aveva rivelato il fratello dei Tavassi, aggiungendo che si trattava dell'uomo che aveva sposato sua madre e da cui aveva preso anche il cognome, Pietroluongo: "Il papà di Guenda per me è un padre biologico, niente più".

Edoardo e Guendalina, la sofferenza per la separazione dei genitori

Nel corso della loro avventura all'Isola dei Famosi 2022, Edoardo e Guendalina hanno raccontato della loro difficile adolescenza causata dalla separazione dei genitori. Edoardo in una puntata aveva rivelato che trovarsi con la sorella ad affrontare un'esperienza del genere rappresentava per lui "un privilegio". I due sono stati divisi quando erano molto piccoli: "E' stato un periodo orribile. Separarci è stata una cattiveria", aveva ammesso Guendalina. Quando avevano 14-15 i due fratelli si sono finalmente ritrovati.

Leggi anche: Estefania Bernal rompe il silenzio su Edoardo Tavassi: "Ecco cosa è successo nel resort in Honduras"

Ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2022 da Eliana Barbarulo