
Proprio di recente, Guenda Goria si è resa protagonista di un duro attacco nei confronti dei cosiddetti "leoni da tastiera", tutta quella schiera di utenti del web che utilizzano i social come strumento per insultare e riversare tutto il proprio odio sugli altri utenti, specie quelli famosi. Quelli che più comunemente vengono chiamati "haters", ovvero persone che quasi si divertono nello spendere il proprio tempo nell'accusare e umiliare gli altri. Del resto, da quando l'uso dei social è stato consentito anche ai Vip in persona, la situazione è diventata ancora più difficile da gestire.
Ma cosa è successo, nello specifico? È presto detto. Proprio poche ore fa, la bellissima modella brasiliana Dayane Mello, volto noto di diversi programmi televisivi, ha fatto sapere pubblicamente di essersi recata dai Carabinieri per sporgere denuncia contro tutti coloro che le scrivono commenti cattivi e gratuiti. La donna, infatti, ritiene che questi comportamenti siano inammissibili e per questo dovrebbero essere segnalati alle autorità competenti per essere puniti nel modo più giusto. E non ha tutti i torti, perché bisogna considerare che dietro a qualsiasi profilo sui social c'è una persona in carne e ossa, con una sua propria sensibilità. Offese, critiche, insulti e quant'altro sono all'ordine del giorno nel mondo dei social, ma ignorare il problema non è la soluzione migliore. "Essere sensibile è faticoso" ha commentato la Mello, la quale ha poi aggiunto "A volte vorrei spegnere tutto".
Guenda Goria interviene in difesa di Dayane Mello, parole al vetriolo nei confronti degli haters
A intervenire sulla vicenda in cui è stata coinvolta Dayane Mello, ha pensato Guenda Goria, la quale non si è lasciata scappare l'occasione di mettere tutti a tacere dando agli haters dei vigliacchi. La figlia di Maria Teresa Ruta, infatti, ha invitato tutti i leoni da tastiera a trovare il coraggio di affrontare le persone faccia a faccia, invece di nascondersi dietro a uno schermo. Secondo lei, ogni persona che si permette di insultare qualcun altro deve assumersi le proprie responsabilità, anche davanti alla legge. Sarà riuscita a smuovere le coscienze? Difficile da credere, ma di sicuro è un buon passo avanti. Intanto, a chi le ha chiesto in che rapporti fossero lei e il suo fidanzato con Soleil Sorge, ha risposto che tra loro va tutto alla grande, lasciando intendere che in futuro potrebbero esserci delle interessanti novità. Poi, alla domanda su quando convolerà a nozze con Mirko Gancitano, ha risposto "Presto!".
LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, Edoardo e Guendalina Tavassi hanno un fratello segreto: chi è Niccolò
Ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2022 da Lara Antico