Eros Ramazzotti lancia il suo nuovo video e fa una sorpresa dolcissima a Michelle Hunziker, ecco di che si tratta

meteo-fan-eros-ramazzotti-lancia-il-suo-nuovo-video-e-fa-una-sorpresa-dolcissima-a-michelle-hunziker-ecco-di-che-si-tratta

La storia tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata di sicuro tra le più belle del mondo dello spettacolo italiano. Tutti avranno ascoltato, almeno una volta, le parole della bellissima conduttrice svizzera, che sin da quando era ancora una ragazzina, aveva il desiderio di sposare Eros un giorno, e ci è riuscita. Il loro matrimonio ha infiammato gli schermi per anni, e da quell'amore è nata la splendida Aurora, che oggi ha già 25 anni.

Purtroppo, come tutte le cose belle, anche il matrimonio di Eros e Michelle è arrivato al capolinea, e ognuno di loro ha intrapreso una strada completamente separata. Eros ha sposato la modella Marica Pellegrinelli, mentre Michelle ha sposato l'imprenditore Tomaso Trussardi, e dopo la notizia della separazione da quest'ultimo, pochi mesi fa, sono stati in tanti a sperare che Eros e Michelle potessero tornare di nuovo insieme. Ad alimentare certe speranze, il bacio che i genitori di Aurora si sono scambiati sul palco di Michelle Impossible, seguito poi dalla dichiarazione: "Noi siamo amici". Nulla da fare, quindi: sebbene Eros fosse tornato single da tempo, non c'è stato modo di rivedere il cantautore romano e la showgirl elvetica di nuovo insieme. Anzi, a onor del vero, Michelle è stata avvistata spesso in compagnia di Giovanni Angiolini, sua presunta nuova fiamma.

Eros Ramazzotti spiazza Michelle Hunziker con una sorpresa dolcissima. Ecco cosa le ha preparato

Da poche ore, Eros Ramazzotti ha lanciato il video del suo nuovo single Ama, ma forse non tutti sanno che nel video ha partecipato anche la splendida Michelle. La donna, infatti, ha ammesso che il suo ex marito le aveva chiesto se volesse partecipare alle riprese qualche mese fa, e ha accettato di supportarlo a scatola chiusa. Così, Michelle si è ritrovata di nuovo al fianco di Eros in un videoclip, dopo ben 26 anni da quella volta in cui apparse in Più bella cosa, la canzone che il cantautore aveva scritto per lei. Ma non è finita qui. Michelle, ansiosa di essere puntuale, si è presentata sul set molto presto e, con sua grande sorpresa, ha visto che era presente anche Aurora. La donna, quindi, ha provato una gioia che non si può descrivere nel vedere lì anche sua figlia. La nuova canzone di Eros Ramazzotti, come suggerisce il titolo, è un inno all'amore, che anche se cambia nel corso del tempo, resta sempre tale, e non può essere cancellato. E anche se l'amore tra Eros e Michelle è mutato nel corso del tempo, resta ancora sottoforma di affetto molto profondo e sincero. Del resto, è risaputo che da quando Michele si è separata da Tomaso, il suo rapporto con Eros è diventato molto più solido rispetto a una volta.

LEGGI ANCHE>>>  Elodie torna a parlare del suo ex fidanzato Marracash: "L'essere umano che mi ha agitato di più"

Ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2022 da Lara Antico