Elodie torna a parlare del suo ex fidanzato Marracash: "L'essere umano che mi ha agitato di più"

meteofan-elodie-torna-a-parlare-del-suo-ex-fidanzato-marracash-lessere-umano-che-mi-ha-agitato-di-piu

Elodie e Marracash con la loro storia d'amore hanno appassionato milioni di fan. La cantante e il rapper non stanno più insieme da un po' di tempo, ma in una intervista rilasciata nelle ultime ore, l'ex allieva di Amici ha deciso di rompere il silenzio sul suo ex compagno. Ecco cosa ha detto

Elodie e Marracash sono stati insieme per due anni, dal 2019 al 2021. Il loro amore è stato molto intenso e ancora oggi sono tantissimi i fan che sperano in un loro ritorno di fiamma. Nonostante la rottura, i due sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che l'artista romana nelle ultime ore ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere della Sera dove è ritornata a parlare del suo ex. Anche Fabio Bartolo Rizzo, il vero nome di Marracash, di recente ha rotto il silenzio su Elodie, rivelando che il loro legame non è possibile da etichettare: "Non è una relazione come la si intende fuori, ma ci vogliamo bene, molto bene". Ora a fare chiarezza sul suo ex compagno è stata la cantante. Nella sua ultima intervista concessa al Corriere, l'ex allieva di Amici ha ripercorso i momenti più belli della sua straordinaria carriera, grazie alla quale ha avuto la possibilità di conoscere Marracash.

La scintilla tra i due artisti è scoppiata nel 2019, quando hanno collaborato insieme realizzando il singolo di successo Margarita. "L'effetto che mi ha fatto lui nella mia vita non me l'ha fatto mai nessuno. E' animalesco, ha quel tormento animale", ha dichiarato Elodie, sottolineando che il rapper di origini siciliane è sempre stato capace di stupirla e che le ha insegnato tante cose. "E' stato l'essere umano che più mi ha agitato", ha continuato la cantante, ricordando i sentimenti che ha provato all'inizio della loro frequentazione: paura e desiderio. Anche la cantante ha ammesso, come il suo ex, che il loro non è affatto un rapporto convenzionale. E adesso? Cosa c'è tra loro? A questa domanda Di Patrizi ha risposto che "per il momento è molto complicato", ma che allo stesso tempo non ha nessuna intenzione di scappare, come ha fatto altre volte nella sua vita.

Elodie e Marracash: perché si sono lasciati

A chiarire i motivi della rottura con il suo ex compagno è stata la stessa Elodie in un'intervista di qualche mese fa rilasciata a Grazia. La 32enne in quell'occasione spiegò che Marracash continua a rappresentare per lei un punto di riferimento, ma che con il rapper non è mai riuscita ad immaginare una famiglia. I due, in effetti, non sono riusciti nemmeno ad affrontare il grande passo della convivenza: "Non riesco a pensare a me e lui come genitori. Non poteva esserci spazio per un bambino", aveva ammesso Elodie.

Leggi anche: Cesare Cremonini e Martina Maggiore si sono davvero detti addio? Spunta un indizio che non lascia dubbi

Ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2022 da Eliana Barbarulo