
Cesare Cremonini è senza dubbio uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Secondo alcune indiscrezioni circolate di recente, l'artista bolognese sarebbe tornato single. Dopo quattro anni di convivenza, Cremonini avrebbe detto addio alla sua compagna Martina Maggiore. Ecco alcuni indizi che confermerebbero la loro rottura
Sono diverse settimane che si parla di una crisi tra Cesare Cremonini e la sua compagna, Martina Maggiore. L'ex frontman dei Lunapop, impegnato attualmente con un tour estivo, è finito al centro del gossip già a inizio giugno, quando è iniziata a circolare voce della presunta separazione tra l'artista e la fidanzata. I due, da sempre molto uniti e innamorati, avrebbe deciso di dirsi addio. A confermare questo rumor negli ultimi giorni ci ha pensato il profilo Instagram PipolGossip, che ha parlato di una rottura definitiva della coppia. Cremonini e Maggiore, infatti, non si seguirebbero più su Instagram già da qualche tempo, e proprio questo sarebbe stato l'indizio rivelatore sulla loro attuale crisi. Ancora non sono stati svelati i motivi che li avrebbero portati a separarsi, né tantomeno i diretti interessati hanno confermato questi rumor che li vedono protagonisti.
Tuttavia, sempre secondo quanto riportato da Pipol, i due avrebbero anche smesso di convivere dopo anni: Martina, infatti, avrebbe portato già via tutte le sue cose dalla casa bolognese del cantante. Cesare e Martina stavano insieme da quattro anni e mezzo. I due hanno scelto di vivere la loro storia d'amore lontano dai riflettori. Il cantante ha conosciuto la sua compagna originaria di Rimini nel 2018, e probabilmente a incidere sulla loro rottura è stata anche la grande differenza d'età. Martina, classe 1997, ha 25 anni, mentre Cesare, classe 1980, lo scorso marzo ne ha compiuti 42. L'artista romagnolo ha dedicato alla sua fidanzata il disco Giovane Stupida, pubblicato il 28 febbraio 2020. Da quel momento i due uscirono allo scoperto: Cesare proprio in quell'album aveva rivelato la differenza d'età con la sua fidanzata, e come quella relazione lo avesse fatto tornare bambino.
Cesare Cremonini è di nuovo single: il post rivelatore di Martina
A dare adito al gossip che attualmente vedrebbe Cremonini lontano dalla sua compagna, anche una serie di post pubblicati di recente da Martina Maggiore. Su Instagram la giovane ha pubblicato un post in cui spicca un letto matrimoniale disordinato e vuoto, corredando lo scatto con una riflessione in cui parla di un momento davvero buio della sua vita: "Qualcosa si interromperà sul più bello. Ma non ha importanza", ha scritto Maggiore sui social, annunciando in un certo senso l'attuale crisi con Cesare Cremonini.
Leggi anche: Antonino Spinalbese parla della sua rottura con Belén Rodriguez: "Non eravamo allineati, che resti con Stefano"
Ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2022 da Eliana Barbarulo