
Sono in arrivo ottime notizie per i fan della bellissima coppia formata da Can Yaman e Demet Ozdemir: presto rivedremo i due di nuovo insieme. La loro è una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo degli ultimi anni, anche se si parla, naturalmente, di una coppia squisitamente artistica. Già, perché stando a fonti ufficiali, nella vita "reale" i due sono soltanto colleghi e amici. Anche se...
Chi segue DayDreamer saprà bene che il feeling che c'è tra Can Yaman e Demet Ozdemir è veramente ottimo, al punto che sono in molti a credere che il loro non sia soltanto un semplice legame tra due bravissimi attori, capaci di far sembrare reale anche ciò che è finto e legato a esigenze sceniche. Le due star, infatti, hanno in più di un'occasione dimostrato di avere un certo feeling anche al di fuori del set, ed è per questo che si è tanto parlato di una possibile relazione segreta tra i due. Addirittura, in Turchia diverse testate hanno più volte parlato di una relazione clandestina che Can Yaman e Demet Ozdemir porterebbero avanti da ben quattro anni. La bellissima attrice, intanto, sembra aver annullato il suo matrimonio con l'attuale compagno. Demet, infatti, è fidanzata con Oğuzhan Koç, un cantante molto noto in Turchia, e la coppia è uscita allo scoperto soltanto nel febbraio 2021. Addirittura, i due avrebbero dovuto convolare a nozze il prossimo agosto, ma a quanto pare, stando a quanto riportano le riviste turche, il matrimonio sarebbe stato annullato proprio in questi ultimi giorni. Che ci sia lo zampino dell'affascinante Sandokan?
Can Yaman e Demet Ozdenir di nuovo insieme: ecco dove li rivedremo
L'ex fidanzato di Diletta Leotta e la bellissima attrice turca saranno di nuovo insieme su un nuovo progetto. can Yaman, infatti, è stato scelto da Disney+ per la nuova serie El Turco, e sembra proprio che la bella Demet sia la candidata ideale per interpretare il ruolo della partner femminile. Ma non è finita qui: giacché Can si divide da tempo ormai tra Isambul e Roma, i due potranno frequentarsi più spesso. Demet sarebbe stata infatti scelta come protagonista per un nuovo progetto di Mediaset di cu non si conosce il nome. Il che significa che saranno entrambi in Italia e potrebbero incontrarsi più facilmente. E chissà, magari un giorno le continue voci che circolano su una loro presunta relazione potrebbero finalmente trovare riscontro, per la gioia di tutti i loro fan.
LEGGI ANCHE>>> Guenda Goria, la sfuriata che mette tutti a tacere: "Siete dei vigliacchi". C'entra Dayane Mello
Ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2022 da Lara Antico