
Stefano De Martino è di sicuro uno dei conduttori televisivi più apprezzati del panorama televisivo italiano. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo risale alla sua partecipazione ad Amici in qualità di ballerino, ma poi il giovane si è impegnato molto per diventare lo showman che tutti conosciamo e che amiamo così tanto. Giovane, bello come il sole ed estremamente simpatico, il compagno di Belén Rodriguez ha tutti i numeri per ottenere degli ascolti altissimi.
Proprio così: Stefano De Martino ha tutte quelle caratteristiche che servono per portare a casa degli ascolti molto alti. E questo, il direttore della Rai Stefano Coletta lo sa bene. Per questo motivo, approfittando della scadenza del suo contratto con Mediaset, Coletta ha proposto a De Martino degli interessantissimi progetti per rilanciare la seconda rete della Rai dopo la sua partecipazione ad Amici in qualità di giudice. Quindi, come si vociferava già da tempo ormai, Stefano De Martino farà il suo trionfale ritorno sulla rete di Stato, con tutta la freschezza che è capace di donare ai suoi show.
Stefano De Martino fa un grande ritorno in Rai e condurrà ben quattro programmi. Scopriamo qualcosa di più
Stefano De Martino è già pronto per la sua prossima e imminente avventura televisiva. Questa estate, infatti, il giovane conduttore girerà diverse città italiane con il suo programma musicale Tim Summer Hits, che condurrà al fianco della bella Andrea Delogu. Uno show che vedrà un susseguirsi di tanti artisti sul palco, pronti esibirsi davanti a una folla di persone, come non accadeva da tempo a causa della pandemia. A settembre, invece, il conduttore originario di Torre Annunziata dovrebbe condurre, secondo quanto riporta Il Fatto Quotidiano, un format importato dagli Stati Uniti, anche se al momento non si hanno ulteriori informazioni al riguardo. Nei primi mesi del 2023, invece, Stefano dovrebbe tornare con il suo successone Stasera tutto è possibile, ma le belle notizie non sono di certo finite qui. Pare, infatti, che Stefano sarà di nuovo alla conduzione di Bar Stella, ma con un'importantissima novità. Stavolta gli appuntamenti settimanali saranno tre, e verranno trasmessi il martedì, il mercoledì e il giovedì. Quindi, anche se il programma durerà un mese, in realtà sarà molto più lungo perché ci saranno ben tre appuntamenti alla settimana. Bar Stella, come di consueto, andrà in onda su Rai 2 in seconda serata, ma questa volta sembra che si voglia puntare molto di più sul giovane artista che in questi ultimi anni ha dimostrato delle competenze e un talento che vanno ben oltre la semplice bellezza.
LEGGI ANCHE>>> Can Yaman evita Diletta Leotta ma le sue attenzioni sono rivolte a una donna famosissima: la conoscono tutti
Ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2022 da Lara Antico