
Non c'è pace per la povera Piera Maggio. La donna, che quel tragico 1 settembre del 2004 ha subito il dolore più grande che una donna possa sperimentare nella propria vita, non riesce a ritrovare un po' di serenità. Tra gente che giura di aver avvistato la piccola Denise senza un riscontro concreto, adesso c'è anche chi la dà per morta. E tutto questo, ai danni di una persona già molto provata dalla vita.
"Piera Maggio è morta". È questo quello che si legge su una testata online, e, naturalmente, la notizia viene ripresa a sua volta da altre testate, e si diffonde a macchia d'olio. Piera Maggio è morta, sì, ma è morta dentro quel tragico 1 settembre 2004, quando la sua piccola Denise, che all'epoca non aveva nemmeno quattro anni, è scomparsa per sempre. Ma Piera Maggio non si è mai arresa, e non ha mai perso quella grande forza interiore che le ha permesso di andare avanti fino ad oggi. Una donna che non ha mai smesso di sperare e di cercare la sua Denise, consapevole che sua figlia sia ancora lì, da qualche parte. Un mistero che ancora oggi è rimasto irrisolto, e gli avvistamenti e le intercettazioni di tutti questi anni hanno solo donato delle speranze effimere alla famiglia di Denise, per poi rivelarsi dei completi buchi nell'acqua. Purtroppo, ancora non si sa cosa ne sia stato di Denise Pipitone, ma quel che è certo è che Piera Maggio è viva ancora.
Federica Sciarelli si scaglia contro coloro che hanno dato per morta Piera Maggio, e la donna risponde
Federica Sciarelli, giornalista e conduttrice di Chi l'ha visto? ha seguito per anni le vicende che hanno visto protagonista la madre della piccola Denise. La donna ha peraltro offerto sempre tutto il suo sostegno a Piera Maggio, e neanche stavolta si è tirata indietro. La giornalista ha voluto quindi denunciare tutti quei siti che, attraverso dei titoli sensazionalistici ed esagerati, hanno come solo scopo quello di accattivarsi una maggior fetta di utenti, disinteressandosi completamente della persona in questione e dei suoi sentimenti. Piera, dal canto suo, ha risposto anche lei a tutte quelle testate che hanno fatto girare una notizia non solo falsa, ma anche così crudele sul suo conto: “Ancora non sono morta" ha commentato sul suo account di Twitter. "Per coloro che stavano già festeggiando la notizia" ha aggiunto "non vorrei che gli abbia rovinato la festa. A parte gli scherzi" dice infine, rivelando tutto il suo disprezzo "siete proprio degli sciacalli“. Per fortuna, la notizia della morte di Piera maggio è stata rimossa dal web.
LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, la Rai punta tutto su di lui: sarà alla conduzione di ben quattro programmi
Ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2022 da Lara Antico