Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini stanno ufficialmente insieme? Il gesto che confermerebbe tutto

meteo-fan-michelle-hunziker-e-giovanni-angiolini-stanno-ufficialmente-insieme-il-gesto-che-confermerebbe-tutto

Michelle Hunziker non ha di certo bisogno di presentazioni. La conduttrice più solare della televisione italiana è stata a lungo sposata con l'imprenditore Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto le due splendide Sole e Celeste. La coppia sembrava innamoratissima e felicissima insieme, eppure solo pochi mesi fa è arrivata la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato di ricevere: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono separati. Ma poi arrivano le paparazzate con l'affascinante Giovanni Angiolini: i due stanno veramente insieme? Ecco cosa è successo.

Giovanni Angiolini è un uomo bellissimo e anche molto affascinante, ma questo Michelle lo ha capito già da un po' di tempo. Giovanni, conosciuto anche con l'appellativo DottorG, è un chirurgo ortopedico sardo, conosciuto nel mondo dello spettacolo anche per la sua partecipazione al Grande Fratello, diversi anni fa. Giovanni Angiolini è molto conosciuto nel suo ambiente, e una sua fan non si è lasciata scappare l'occasione di raccontare che quando Angiolini era ancora molto giovane, aveva già la fila di ragazze che si erano prese una cotta per lui. Più che comprensibile, viste le notevoli doti fisiche che il chirurgo dimostra di possedere. Ma proprio di recente, l'affascinante DottorG è stato protagonista di un gesto che forse confermerebbe proprio il fatto che la relazione tra lui e Michelle sia diventata una cosa seria. Come molti sapranno, infatti, mentre i tanti fan di Michelle facevano il tifo per un suo ritorno con Tomaso dopo l'annuncio della separazione o addirittura con il suo ex marito storico, Eros Ramazzotti, la bella conduttrice svizzera stava già frequentando Giovanni Angiolini. Infatti, un giorno i due sono stati paparazzati mentre si scambiavano un tenero bacio con la mascherina, e la cosa colse di sorpresa praticamente tutti. Da allora, i due sono stati immortalati insieme in ogni dove: addirittura a Parigi, e persino a casa di lei. Una complicità che si ha con una persona molto vicina, e non di certo con il primo che capita.

Giovanni Angiolini fa un gesto che confermerebbe tutto: lui e Michelle stanno insieme e la loro storia è anche molto seria

Secondo quanto si legge su Gossipetv.com, Giovanni Angiolini sarebbe stato contattato dal magazine Oggi per rilasciare un'intervista, ma il bel DottorG avrebbe declinato l'invito. Cosa c'è di strano in questo? Giustamente, ve lo starete di certo domandando. In sostanza, Giovanni non avrebbe affatto smentito la relazione che c'è tra lui e Michelle. Avrebbe potuto tranquillamente accettare l'intervista, e parlare del suo rapporto con la showgirl senza entrare troppo nel merito, e invece ha preferito direttamente rifiutarsi. Questo potrebbe confermare la loro relazione, e anche quanto Giovanni tenga a Michelle e alla sua riservatezza. Non va dimenticato, infatti, che l'intervista avrebbe dato modo al chirurgo di ottenere ancora maggiore visibilità, e invece ha preferito restare in disparte. Forse proprio per rispetto della sua compagna. E voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE>>> Can Yaman evita Diletta Leotta ma le sue attenzioni sono rivolte a una donna famosissima: la conoscono tutti

Ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2022 da Lara Antico