
Momenti di imbarazzo per la principessa di origine etiope Lulù Selassié. La giovane, che lo scorso 9 giugno ha compiuto 2 anni, aveva dato una festa a Napoli alla quale un sacco di invitati avevano dato buca. Per questo motivo, la "fatina" aveva slittato i festeggiamenti al 22 giugno, nello stesso hotel partenopeo, ma a quanto pare ciò non ha determinato alcun cambiamento.
Povera Lulù. Dopo la fine improvvisa della sua relazione con Manuel Bortuzzo, ha dovuto ingoiare un altro boccone amaro. Purtroppo non c'è stato nulla da fare per il suo compleanno, quando il mega-party di 50 invitati che aveva organizzato nel minimo dettaglio, si è rivelato una piccola festicciola con una manciata di ospiti. Sarà colpa del periodo? Oppure magari della città, scomoda da raggiungere per le celebrità? Probabile, dal momento che la stessa sorte era toccata anche ad Alessandro Basciano. Anche il 33enne, a inizio giugno, aveva dato una festa nella bella Napoli, assicurando ai gestori del locale che ci sarebbero stati tanti Vip ad animare la festa. E invece, gli unici "Vipponi" a presentarsi sono stati Giucas Casella e Gianluca Costantino, oltre, ovviamente, alla sua splendida fidanzata Sophie Codegoni. E stavolta è toccato anche a Lulù.
Lulù Selassié e il compleanno disertato, ecco la sua reazione
A quanto pare, al suo compleanno non c'era nemmeno Soleil Sorge. Cosa strana, dal momento che Lulù era stata invitata al compleanno dell'influncer italo-americana, che si festeggerà nei primi di luglio, appena poche ore prima. Qualsiasi sia il motivo dell'assenza della Sorge, The Pipol Gossip è pronto a giurare che la festa di Lulù Selassié è stato un vero flop. Dei circa cinquanta invitati della principessina nemmeno l'ombra, ma soltanto pochi intimi che hanno voluto festeggiare la giovane "fatina". Infatti, a parte le sue sorelle Jessica e Clarissa, dei suoi ex coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip 6 era presente solo Federica Calemme, mentre non si hanno avuto notizie di tutti gli altri. Secondo The Pipol Gossip, i fotografi girovagavano in un'area praticamente vuota senza sapere esattamente cosa fare, mentre il sontuoso catering non era stato nemmeno toccato. Un vero peccato, non solo per le sorelle Selassié ma anche per l'Hotel, che ha ospitato a titolo gratuito le tre principesse per tre giorni e concedendo loro qualsiasi privilegio, proprio contando su una festa che gli avrebbe fatto molta pubblicità. E invece, come nel caso di Alessandro Basciano, dei tanti Vip che dovevano essere presenti non si è vista nemmeno l'ombra. Lulù, però, non si è persa d'animo, e lei e le sue sorelle hanno pubblicato delle storie su Intagram con il dj-set che mostravano che, sebbene in effetti non ci fosse molta gente, almeno le tre ragazze si stavano divertendo. Brava Lulù!
LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, la Rai punta tutto su di lui: sarà alla conduzione di ben quattro programmi
Ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2022 da Lara Antico