Lory Del Santo, parole al vetriolo per un naufrago: "È veramente un viscido e un venduto", di chi si tratta

tante-news-llory-del-santo-senza-filtri-quel-naufrago-e-veramente-un-viscido-e-un-venduto-ecco-con-chi-ce-lha

Lory Del Santo è stata una delle naufraghe più controverse e memorabili di questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Entrata in gioco in coppia con il suo compagno Marco Cucolo, la donna non è riuscita mai a farsi apprezzare completamente dal resto dei naufraghi, e la sua uscita di scena ne è stata la conferma, quando ha perso al televoto dopo esser stata attaccata pesantemente dai suoi compagni. In quella occasione, neanche il suo fidanzato è riuscito a prendere le sue difese, ma oggi Lory sembra più inviperita che mai nei confronti di alcuni naufraghi in particolare.

Che Lory Del Santo si fosse fatta dei nemici a L'Isola dei Famosi, non è di certo una novità. Oggi, la regista di The Lady ha potuto dire tutto quello che non ha potuto dire prima sul conto dei naufraghi, e lo ha fatto completamente senza filtri. In particolare, ai microfoni di Novella 2000 e di Isa&Chia, ha messo in evidenza il suo pensiero nei confronti di un giovane naufrago che le ha dato parecchio filo da torcere. Si tratta di un naufrago che negli ultimi tempi ha dimostrato di essere un vero osso duro, nonostante il fatto che non stia da molto in gioco. A questo punto, è facile intuire di chi si tratta, perché stiamo parlando proprio del bellissimo Luca Daffré. Il giovane e tatuatissimo moro ha dimostrato di possedere una determinazione che non tutti forse si aspettavano, ma Lory è abbastanza convinta che ci sia anche molta strategia dietro ai suoi comportamenti. "È un viscido, lo chiamavano "ciupa ciupa" perchè significa lecca lecca" ha detto la Del Santo, alludendo al fatto che Luca era solito adulare Nicolas Vaporidis per ingraziarselo ed essere accettato dal gruppo. E neanche Nicolas è mai stato troppo simpatico a Lory, infatti la donna ritiene che lui in sostanza non facesse nulla di veramente utile alla collettività, al contrario di Marco Maccarini che invece riceveva solo insulti. Poi l'ex naufraga ritorna a parlare di Luca, commentando il fatto che una volta, per avergli fatto un complimento sul suo aspetto fisico, il giovane ha preso quel fatto come un modo per risparmiarsi il suo voto alle nomination.

Lory Del Santo, una naufraga che non è stata capita, o che è stata capita troppo in fretta?

Che Lory Del Santo sia una donna molto intelligente è fuori discussione. E che sia un'abile stratega è plausibile, dal momento che se ha già vinto un'edizione de L'Isola dei Famosi ed è riuscita a restare in gioco tanto tempo anche in questa, un po' di strategia deve esserci pur stata. La donna non ha mai nascosto il suo astio nei confronti di Estefania, Edoardo e Guendalina, considerandoli i più falsi e scorretti. Ma forse questa volta ha giocato contro dei giocatori più abili di lei, oppure semplicemente il suo modo di fare non è andato a genio agli altri concorrenti, che l'hanno fatta fuori senza pietà. Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE>>>  Marco Cucolo si scaglia contro l'Isola dei Famosi e poi parla del suo rapporto con Lory del Santo: "Non sono uno stupido"

Ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2022 da Lara Antico