Iva Zanicchi, spunta un retroscena privatissimo sul suo passato: "Prima di Sanremo non era mai successo"

meteofan-iva-zanicchi-spunta-un-retroscena-privatissimo-sul-suo-passato-prima-di-sanremo-non-era-mai-successo

Iva Zanicchi, una delle cantanti più amate del panorama artistico italiano, ha svelato un retroscena molto intimo che riguarda il suo passato. Una confessione privatissima che ha lasciato i fan senza parole. Ecco di cosa si tratta

Iva Zanicchi senza filtri. L'artista originaria di Ligonchio, in provincia di Reggio Emilia, ha spiazzato tutti raccontando un retroscena che riguarda la sua vita privata. Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo 2022, la cantante e conduttrice televisiva attualmente sta vivendo un periodo d'oro della sua carriera. L'abbiamo vista di recente al timone del suo show su Canale 5 che celebrava la sua carriera e in questi ultimi giorni è stato pubblicato anche il suo nuovo romanzo "Un altro giorno verrà". Un artista a 360 gradi, che è riuscita a conquistare il cuore di milioni di italiani per la sua spontaneità e il suo talento indiscussi. Non solo. Qualche giorno fa Iva Zanicchi ha confermato anche la sua presenza in qualità di concorrente a Ballando con le Stelle 2022. Nella giornata di oggi la celebre cantante ha concesso una lunga intervista al settimanale Nuovo, dove si è lasciata andare ad una confessione sconvolgente sul suo passato: "Quando ho vinto il mio primo Sanremo avevo 27 anni ed ero ancora vergine".

La conduttrice, con la sua consueta ironia che la contraddistingue, ha anche aggiunto che semmai dovesse raccontare questo aneddoto ai suoi nipoti sicuramente la prenderebbero in giro: "Penserebbero che si tratti di una barzelletta e che come nonna arrivi dall'Ottocento". Iva poi ha svelato anche altri dettagli che riguardano la sua scelta di rimanere vergine fino all'età adulta. L'artista romagnola ha infatti spiegato che la madre era molto severa, una donna particolarmente religiosa: "Mi diceva che avrei dovuto fare l'amore solo con l'uomo che sarebbe diventato mio marito", chiarendo come quello che le consigliava la madre per lei era Vangelo. Madre e figlia hanno avuto sempre un bellissimo rapporto, e per Iva deluderla sarebbe stato un colpo al cuore.

Iva Zanicchi, la confessione intima sul marito: "Facciamo ancora l'amore"

Iva Zanicchi è legata sentimentalmente al produttore musicale Fausto Pinna da ben 36 anni. Durante la sua carriera l'uomo ha lavorato con tantissime celebrità del mondo della musica italiana, ed è proprio così che ha incontrato Iva per la prima volta nel 1986. I due non sono mai convolati a nozze, eppure la cantante ha sempre parlato di lui come "marito". In una recente intervista rilasciata a Verissimo, Zanicchi ha rivelato senza freni: "Fausto non ha mai avuto bisogno del viagra, facciamo ancora l'amore".

Ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2022 da Eliana Barbarulo