Gf Vip 7, Alfonso Signorini vuole la storica ex coppia di Uomini e Donne nel cast: l'indiscrezione

meteofan-gf-vip-7-alfonso-signorini-vuole-la-storica-ex-coppia-di-uomini-e-donne-nel-cast-lindiscrezione

Manca ancora qualche mese alla messa in onda del Grande Fratello Vip 7, ma Alfonso Signorini  è già al lavoro per comporre il cast della nuova edizione del reality show di Canale 5, in partenza il prossimo 19 settembre 2022. Stando ad alcune indiscrezioni, il conduttore vorrebbe nel cast anche l'amatissima ex coppia del dating show di Maria De Filippi. Ecco di chi si tratta

Due volti storici di Uomini e Donne potrebbero entrare a far parte del cast del Gf Vip 7. A lanciare la bomba è stato il settimanale Nuovo Tv, secondo cui Alfonso Signorini starebbe già facendo carte false per avere come vipponi della prossima edizione del reality Gemma Galgani e Giorgio Manetti, protagonisti indiscussi della trasmissione pomeridiana dedicata alla ricerca dell'anima gemella. La celebre dama del Trono Over, che negli ultimi mesi è stata messa un po' all'angolo nel dating show, potrebbe dunque decidere di riscattarsi e salutare lo studio di Maria De Filippi per approdare al Grande Fratello Vip. Insieme a lei, l'ex cavaliere Giorgio Manetti, che ha lasciato Uomini e Donne già da diversi anni, precisamente nel 2018. La storia d'amore tra Galgani e Manetti ha appassionato per molto tempo milioni di telespettatori italiani: i due sbarcarono persino in prima serata con uno speciale di Uomini e Donne dedicato esclusivamente a loro.

Tuttavia, dopo aver rifiutato la proposta dell'ex compagno di uscire definitivamente dal programma, la dama e l'ex cavaliere decisero di interrompere la loro relazione: da quel momento Manetti in più occasioni rivelò di essersi sentito tradito da Gemma. Un anno fa Giorgio dichiarò di aver rifiutato la proposta di Alfonso Signorini di partecipare al Grande Fratello 5. L'uomo ha confessato che allora non era interessato a questo genere di programma, ma a distanza di anni potrebbe decidere di cambiare idea, anche se ha già spiegato di non essere sicuro di voler varcare la porta rossa della Casa più spiata d'Italia a causa della lunga durata della trasmissione di Canale 5. Per ora non é arrivata nessuna conferma né smentita da parte dei diretti interessati sulla loro eventuale partecipazione al Gf Vip 7. Non ci resta dunque che attendere per scoprire se l'ex coppia del dating show condotto da Maria De Filippi sceglierà di accettare la proposta di Alfonso Signorini.

Gf Vip 7, svelato il nome del primo concorrente ufficiale: ecco chi è

Stando a quanto riportato in questi ultimi giorni da Mondo Tv 24, sarebbe trapelato il nome della prima concorrente ufficiale della settima edizione del reality show. Si tratta di Guendalina Canessa, che già prese parte al programma nella versione Nip condotta da Alessia Marcuzzi nel 2007. Tra i palpabili nomi in lizza per il Gf Vip 7 troviamo anche Antonino Spinalbese, Antonio Razzi, Gigliola Cinquetti, Alvaro Vitali, Federico Fashion Style, Manuela Arcuri, Vera Gemma e il compagno Jeda, Antonella Fiordelisi, Pamela Prati, Patrizia Groppelli, Asia Gianese, Max Felicitas, Brensa Asnicar ed Evelina Sgarbi.

Leggi anche: Guendalina Canessa sarà al Grande Fratello Vip? Ecco come stanno le cose

Ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2022 da Lara Antico