
Eva Henger, dopo ben 47 giorni di ricovero, è finalmente stata dimessa dall'ospedale dove, giorno dopo giorno, ha potuto rimettersi in sesto dopo il tragico incidente in cui sono stati convolti lei e suo marito Massimiliano Caroletti. Rimettersi in sesto relativamente, in quanto la donna per il momento è costretta a una carrozzina, e la via per la guarigione completa è ancor molto lunga.
È passato un po' di tempo da quel maledetto 29 aprile, quando Eva Henger e Massimiliano Caroletti si trovavano in Ungheria, nel paese natale di lei, e la loro auto fu travolta da quella di una coppia di anziani che stavano tentando un sorpasso vietato e molto pericoloso. Per i due non c'è stato nulla da fare, mentre Eva e Massimiliano si sono fatti molto male e porteranno addosso le conseguenze dell'incidente ancora a lungo. La figlia tredicenne Jennifer è viva solo per miracolo: la ragazzina doveva trovarsi in auto con loro quel giorno, ma grazie a una punizione a scuola, Jennifer non ha potuto andare con loro e si è salvata. Eva Henger e Massimiliano Caroletti sono stati trasferiti dall'Ungheria a Roma per ricevere tutte le cure di cui avevano bisogno, e anche se oggi non sono ancora guariti del tutto, sembrano entrambi stare molto meglio. Proprio di recente, la coppia, insieme con la figlia Jennifer, si è fatta immortalare per la rivista Novella 2000, dove Eva ha tenuto a parlare del fatto che ora si sente meglio, anche se si trova a vivere una quotidianità che non è la sua e che alla quale dovrà abituarsi. Non mancano i momenti di ansia e depressione, e neanche i momenti in cui i dolori fisici si fanno molto intensi, soprattutto nella zona dell'osso sacro e del bacino.
Eva Henger e il dolore per la scomparsa della coppia che ha causato l'incidente
Eva Henger, con tutta la sua magnanimità, non prova affatto rancore per la coppia di anziani che si trovava alla guida dell'auto che stava tentando il sorpasso. Anzi, Eva prova grande angoscia e grande dolore per loro, dal momento che non c'è stato nulla da fare per salvare le loro vite. Per questo motivo, la soubrette e attrice ha già manifestato la sua intenzione di andare a trovarli al cimitero per portare loro dei fiori, una volta ripresasi del tutto. E ha anche intenzione di andare, insieme con il marito, alla Vergine delle Tre Fontane a Roma, in quanto la coppia è sempre stata molto credente e entrambi ritengono che la fede li abbia salvati. Infine, in merito al rapporto tra Eva Henger e sua figlia Mercedesz, bisogna dire che se non altro l'incidente le ha indubbiamente riavvicinate. Le due, infatti, negli ultimi anni si erano molto allontanate, anche se un timido segnale di riavvicinamento lo si vide anche quando Mercedesz seppe che sua nonna era malata.
LEGGI ANCHE>>> Gf Vip 7, Alfonso Signorini vuole la storica ex coppia di Uomini e Donne nel cast: l'indiscrezione
Ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2022 da Lara Antico