
La modella brasiliana ha deciso di recarsi dai carabinieri per denunciare alcune persone che si sono scagliate contro di lei. L'ex gieffina si è sfogata sui suoi social, dove ha raccontato quanto le sta succedendo
Dayane Mello non ne può più. Nelle scorse ore la modella brasiliana naturalizzata italiana ha deciso di rivolgersi alle forze dell'ordine per denunciare gli insulti e le offese dei suoi follower sui social. Attraverso un video pubblicato nelle sue storie su Instgram, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip è apparsa fuori la caserma dei carabinieri, dove ha deciso sporgere una denuncia formale contro i suoi haters. Dopo aver ringraziato i suoi fan per la vicinanza e l'affetto che le hanno sempre mostrato, Mello ha spiegato perché è ricorsa a un provvedimento del genere: "Ho dovuto denunciare tantissime persone che continuano a dire tante cattiverie su di me", ha raccontato la modella, chiarendo che ormai è da tempo che alcuni suoi follower le riversano tutto il loro odio sui social.
Ma perché queste persone ce l'hanno con Dayane? Non sono stati pubblicati i messaggi di odio presi di mira dalla modella, ma è chiaro che il riferimento è alla sua vita privata. A quanto pare, gli hater l'hanno attaccata dopo essere venuti a conoscenza della sua nuova storia d'amore. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l'influencer avrebbe ritrovato l'amore dopo un momento molto difficile vissuto A Fazenda in Brasile. A lanciare la bomba è stato il portale Whoopsee, che ha beccato la modella in atteggiamenti intimi con un bellissimo uomo. Negli scatti si vede Dayane baciare il modello e camminare mano nella mano con lui. Si tratterebbe di un certo Carlo Motta, con cui avrebbe trascorso una serata romantica nel milanese. Prima si essere pizzicata con la sua ultima fiamma, a Mello era stato attribuito un flirt con Andrea Turrino. Successivamente fu il settimanale Chi a smentire questo gossip, sostenendo che invece la modella stava frequentando Alberto Franceschini.
Chi è Carlo Motta, la nuova fiamma di Dayane Mello
Carlo Motta è un giovane modello che ha posato per alcuni brand molto rinomati tra cui Chopard. L'uomo è molto affascinante e avrebbe riportato la serenità nella vita dell'influencer dopo aver affrontato un periodo buio della sua vita. I due sono stati pizzicati insieme da Whoopsee.it lo scorso maggio. Non si sa molto della vita privata del modello che avrebbe conquistato il cuore di Dayane. Stando a quanto riportato da The Rakish Gent, Carlo vive a Como e avrebbe conseguito un percorso di studi in Economia.
Leggi anche: Estefania Bernal rompe il silenzio su Edoardo Tavassi: "Ecco cosa è successo nel resort in Honduras"
Ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2022 da Eliana Barbarulo