Ballando con le Stelle, Milly Carlucci perde un altro pezzo: clamoroso colpo di scena in Rai

meteofan-ballando-con-le-stelle-milly-carlucci-perde-un-altro-pezzo-clamoroso-colpo-di-scena-in-rai

Brutte notizie per Milly Carlucci. Secondo alcune indiscrezioni, un altro ballerino potrebbe lasciare lo storico talent show targato Rai del sabato sera. Dopo il rumor che vede incerta la presenza di Selvaggia Lucarelli nella prossima edizione, adesso la conduttrice potrebbe essere costretta ad affrontare un altro addio

Milly Carlucci il prossimo 8 ottobre ritornerà protagonista sul piccolo schermo con la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Mancano ancora alcuni mesi alla messa in onda del programma della Rai dedicato alla danza, ma già stanno iniziando a circolare alcune indiscrezioni che riguardano il cast dei concorrenti e dei giudici. Di recente Selvaggia Lucarelli ha annunciato che la sua presenza nella giuria della prossima edizione non sarebbe certa. E ora la padrona di casa è costretta a fare i conti con un altro ostacolo. Si tratta di Samuel Peron, che potrebbe lasciare Ballando con le Stelle dopo ben 17 anni. Il ballerino veneto, stando ad alcuni rumor, sarebbe stufo del programma e starebbe pensando di intraprendere un percorso nel mondo della conduzione. Non è un caso che ultimamente abbiamo visto il 40enne nei panni di inviato a Buongiorno Benessere di Vira Carbone e nel ruolo di opinionista a Oggi è un altro giorno nel salotto di Serena Bortone.

A fare chiarezza sul suo addio a Ballando con le Stelle nelle ultime ore è stato proprio il diretto interessato, che ai microfoni di Tele Più ha rotto il silenzio con queste parole: "Lasciare o rimanere non dipende da noi insegnanti ma dalle scelte degli autori" ha spiegato il ballerino di Marostica, che ha anche sottolineato che tutto sarà deciso dalla telefonata che avrà con Milly Carlucci tra agosto e settembre. Nulla ancora di ufficiale quindi, ma è certo che l'insegnante di Ballando desidera intraprendere un percorso totalmente nuovo nel mondo dello spettacolo.

Samuel Peron presto papà: l'annuncio del ballerino

Per quanto riguarda la sua sfera personale, Samuel Peron nei giorni scorsi ha annunciato che tra qualche mese diventerà papà. Il ballerino veneto da ben 9 anni è legato sentimentalmente a Tania Bambaci, da cui aspetta un bebè. L'attrice siciliana, originaria di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, è un volto noto del piccolo schermo per le sue apparizioni in diverse fiction come Squadra Antimafia, Il romanzo del Commissario e Il Cacciatore. Ad annunciare la gravidanza di Tania è stato il ballerino con uno scatto sui social in cui lo si vide inginocchiato a baciare il pancione della sua amata: "La vita ha deciso di farci un regalo", ha scritto su Instagram Peron, al settimo cielo per l'arrivo del suo primo figlio di cui ancora non si conosce il sesso.

 

Ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2022 da Eliana Barbarulo