Alex e Delia pronti a diventare genitori, ma soltanto ad una condizione: duro colpo per la coppia

meteofan-alex-e-delia-pronti-a-diventare-genitori-ma-soltanto-ad-una-condizione-duro-colpo-per-la-coppia

Alex Belli e Delia Duran ritornano protagonisti del gossip con una confessione piccante che riguarda il loro rapporto di coppia. I due ex gieffini sono pronti ad allargare la famiglia, ma la richiesta del ginecologo scombussolerà non poco le loro abitudini quotidiane

La storia d'amore tra Alex Belli e Delia Duran procede a gonfie vele. Dopo la loro esperienza nella Casa più spiata d'Italia, dove l'attore di Centovetrine ha instaurato "un'amicizia artistica" con Soleil Sorge finita malissimo, Alex e Delia oggi sarebbero pronti a diventare genitori. La modella di origini venezuelane, infatti, in un'intervista concessa ai microfoni del settimanale Nuovo, ha raccontato di dover limitare i rapporti sessuali con il suo compagno per facilitare il concepimento: "Vogliamo diventare genitori ma il ginecologo ci ha spiegato che non possiamo avere rapporto frequenti", aggiungendo che adesso sono costretti a fare l'amore soltanto una o due volte alla settimana.

Un duro colpo per la coppia, da sempre abituata ad avere rapporti sessuali di frequente, almeno due o tre volte al giorno. Sempre nella stessa intervista, Delia non ha nascosto che sta soffrendo molto per questo limite imposto dal ginecologo ma è sicura che "ne valga la pena". L'ex gieffina, nel corso della chiacchierata, si è mostrata ottimista riguardo la terapia che sta seguendo, una dieta a base di integratori e vitamine. Se questa cura dovesse andare in porto, la 34enne ha rivelato che potrebbe ricorrere alla fecondazione assistita.

Delia Duran, matrimonio in vista con Alex? La verità

Delia Duran, nell'intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha anche parlato della possibilità di convolare a nozze con l'attore. Tuttavia, per il momento il matrimonio non è la priorità, visto che la coppia vuole concentrarsi sui reciproci impegni professionali e nel frattempo provare ad avere un figlio: "Il nostro primo obiettivo è avere una stabilità lavorativa, poi un piccolo Belli", aggiungendo che successivamente hanno intenzione di sposarsi con rito civile. Intanto, la modella sudamericana ha realizzato il suo più grande sogno: diventare stilista. Alex, invece, si dice pronto a diventare cantante. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha realizzato un singolo dedicato all'amore libero che presto debutterà su tutte le piattaforme musicali. Ma non è finita qui. Dopo l'esperienza nella Casa più spiata d'Italia, la coppia potrebbe tornare presto protagonista in un altro reality show. Delia non ha mai fatto mistero di voler partecipare all'Isola dei Famosi o a Pechino Express.

Leggi anche: Lulù Selassié, che imbarazzo: il suo mega-party di compleanno completamente disertato

Ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2022 da Eliana Barbarulo