Marco Cucolo si scaglia contro l'Isola dei Famosi e poi parla del suo rapporto con Lory del Santo: "Non sono uno stupido"

meteo-fan-marco-cucolo-si-scaglia-contro-lisola-dei-famosi-e-poi-parla-del-suo-rapporto-con-lory-del-santo-non-sono-uno-stupido

Marco Cucolo è stato uno dei personaggi più emblematici di questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Arrivato in Honduras in coppia con Lory Del Santo, è stato allontanato da quest'ultima per non aver preso le sue difese quando tutti i naufraghi si erano coalizzati contro di lei, ma ora i due sembrano aver ritrovato l'armonia, almeno fino all'altra notte.

Marco Cucolo, in una lunga intervista rilasciata a FanPage ha raccontato la sua esperienza nel reality show, spiegando come mai è stato costretto ad abbandonare il gioco. Purtroppo, il giovane ha scoperto di avere dei calcoli alla cistifellea e per questo deve essere operato urgentemente. Marco ha spiegato che aveva questa patologia sin da prima di sbarcare a Cayo Cochinos, ma non ne era affatto consapevole. Siccome, prima del reality show mangiava molto e anche male, la sua cistifellea aveva subito dei danni, ma Marco non se n'era accorto anche perché a L'Isola dei Famosi mangiava sempre riso e la sua colecisti lavorava poco. Quando una sera però gli hanno dato da mangiare degli spaghetti con delle polpette, si è sentito malissimo e l'hanno dovuto portare in ospedale, e in quel momento gli è stato detto che tipo di problema avesse. "Ora mi trovo in una situazione rischiosa" ha dichiarato Cucolo. "Devo fare attenzione a quello che mangio, altrimenti se sbaglio sto male”. Quindi, almeno per il momento, le sue abitudini alimentari devono cambiare. Poco male, visto che il giovane ha perso ben 23 kg mentre era in Honduras, e queste nuove abitudini nella sua dieta alimentare possono aiutarlo a mantenere il fisico asciutto che si ritrova adesso.

Marco Cucolo si scaglia contro L'Isola dei Famosi e racconta come la pensa sul suo rapporto con Lory Del Santo

Marco Cucolo non è mai stato un gran chiacchierone, ma quando una cosa non gli va giù  non le manda di certo a dire. Ed è quello che ha fatto con la Produzione de L'Isola dei Famosi, quando ha spiegato che secondo lui non è stata affatto giusta la decisione di prorogare la finale di ben cinque settimane. Il programma, infatti, avrebbe dovuto terminare il 23 maggio, ma poi, in virtù degli alti ascolti, la data della finale è stata posticipata al 27 giugno. Da notare, secondo Marco, che proprio da quando è stato allungato il reality sono sorti i primi problemi: Roger Balduino ed Edoardo Tavassi sono stati costretti ad abbandonare a seguito di un infortunio, e tutti e tre, compreso Marco, avrebbero potuto tranquillamente arrivare alla finale se questa non fosse stata slittata.

Infine, per quanto riguarda le dichiarazioni di Lory su Mattino 5 News in merito alla discussione con Marco mentre erano a letto, il giovane ha spiegato che lui veramente era stanco, e non era sua intenzione chiudere la conversazione con la compagna per mancanza di rispetto. Colpa un po' del fuso orario, un po' del viaggio e un po' delle lunghe attese in studio prima di presentarsi in puntata, Marco era veramente stremato. "Sono buono, ma non fesso", ha risposto a chi pensa che lui sia un burattino nelle mani di Lory, e ha anche spiegato che questi mesi che i due trascorreranno separatamente, mentre lui si opererà e lei andrà a trovare suo figlio negli Usa, non rappresentano un problema, perchè è già successo altre volte che i due siano stati separati, senza particolari conseguenze.

LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi propone il trono a un ex naufrago de L'Isola dei Famosi ma riceve un due di picche: ecco di chi si tratta

Ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2022 da Lara Antico