Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi svela il vero motivo del collegamento saltato: "Sono molto delusa"

meteo-fan-isola-dei-famosi-guendalina-tavassi-svela-il-vero-motivo-del-collegamento-saltato-sono-molto-delusa

Da qualche giorno circola la notizia secondo cui Guendalina Tavassi, in occasione della semifinale de L'Isola dei Famosi, avrebbe dovuto presentarsi in collegamento salvo poi cambiare idea all'ultimo minuto. Notizia confermata dalla diretta interessata sui suoi profili social. Ma cosa è successo? Come mai ha cambiato idea? Guendalina ha spiegato tutto in un'intervista rilasciata a FanPage.

Chi non segue Guendalina Tavassi sui social, non poteva minimamente immaginare cosa è successo lo scorso lunedì, durante la semifinale de L'Isola dei Famosi. Anche perché in puntata non si è fatto alcun riferimento al fatto che la sorella di Edoardo avrebbe dovuto parlare col fratello in collegamento da Roma. Ma cosa è successo? Lunedì scorso, Guendalina ha pubblicato delle storie in cui ha spiegato che nel corso della serata avrebbe dovuto mettersi in collegamento con L'Isola dei Famosi, ma poi ha deciso di rinunciare al collegamento in quanto lei è "una persona leale e onesta". Da quelle parole, era evidente che qualcosa avesse fatto arrabbiare Guendalina, e in effetti non era così difficile immaginare cosa. Tutto, infatti, ha a che fare con la decisione da parte degli autori di allontanare Edoardo dal gioco. Ma entriamo di più nel dettaglio.

Guendalina Tavassi su tutte le furie: "Mio fratello Edoardo meritava di vincere"

Purtroppo, come tutti sapranno, Edoardo Tavassi è stato vittima di un brutto infortunio durante una prova ricompensa. Dopo esser stato portato in infermeria, i medici hanno stabilito che le sue condizioni non lo rendevano idoneo, per cui non poteva più restare sull'Isola in sicurezza. Ma la cosa più grave, secondo Guendalina, è stato il fatto che la donna sia stata informata della decisione di squalificare Edoardo soltanto mezz'ora prima del suo collegamento. Naturalmente, questo ha fatto andare su tutte le furie la bellissima romana, che tra l'altro non si trova d'accordo con la decisione presa nei confronti di suo fratello. Nella scorsa edizione, infatti, c'è stato un naufrago che, a seguito di un infortunio, era rimasto lo stesso sull'Isola pur non partecipando alle prove. Tuttavia, è anche vero che si trattava di un infortunio ben meno serio di quello che è toccato al Tavassi. Del resto, spesso capita che alcuni naufraghi non facciano delle prove perché non possono per motivi di salute, eppure si tratta di problemi minori che non rappresentano un pericolo per i naufraghi. Purtroppo non è il caso di Edoardo, anche se Guendalina non è dello stesso parere. L'ex naufraga, infatti, ritiene che il viaggio di ritorno dall'Honduras all'Italia, che dura tre giorni tra aereo e autobus, sia di per sé molto faticoso e impegnativo, mentre Edoardo avrebbe potuto restare tranquillamente questi ultimi sei giorni su Playa Ultimo Sfuerzo, sdraiato come sempre sulla sua stuoia. "Avrebbe potuto almeno partecipare alla finale", ha commentato. Del resto non ha mai fatto mistero del fatto che Edoardo, a sei giorni dalla finale, non avrebbe mai lasciato il programma se non lo avessero costretto a farlo.

LEGGI ANCHE>>>  Antonino Spinalbese parla della sua rottura con Belén Rodriguez: "Non eravamo allineati, che resti con Stefano"

Ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2022 da Lara Antico