
Elisabetta Gregoraci ancora una volta è pronta a stupire tutti i suoi fan. Dopo la conduzione di Battiti Live su Italia 1 nella stagione estiva, la showgirl calabrese in autunno ritornerà in tv come concorrente del format Chi si spoglia vince, il nuovo programma di Rai 2 che vedrà al timone Mara Maionchi. Si tratta delle versione italiana della trasmissione britannica The All New Monty: Who Bares Win, dove sedici vip decideranno di apparire senza veli per una giusta causa. A lanciare la bomba sulla partecipazione dell'ex gieffina è Giuseppe Candela nella sua rubrica A lume di Candela sul portale Dagospia diretto da Roberto D'Agostino.
In totale otto donne e otto uomini del mondo dello spettacolo si spoglieranno in stile Full Monty per sensibilizzare i telespettatori alla prevenzione medica. Ancora non sono stati forniti troppi dettagli sul nuovo programma che andrà in onda sulla seconda rete nazionale, ma è certo che vedrà il ritorno di Mara Maionchi alla conduzione dopo la sua apparizione a X Factor e a Lol-Chi ride è fuori. Per quanto riguarda gli altri quindici concorrenti che prenderanno parte al nuovo format di Rai 2 non è trapelato ancora nulla, ma probabilmente i nomi saranno svelati nelle prossime settimane. Non è un caso che l'ex moglie di Flavio Briatore abbia deciso di prendere parte a questo programma che ha come obiettivo la sensibilizzazione alla prevenzione medica. La conduttrice originaria di Soverato sente molto questo tema, visto che ha perso sua madre a causa di un tumore al seno.
Attualmente Elisabetta Gregoraci è al timone di Battiti Live, la kermesse musicale itinerante dell'estate che ha preso il via nelle ultime settimane con due spettacoli nelle piazze di Bari. Ma non è finita qui, visto che ad attendere la showgirl ci saranno ancora tre appuntamenti in questa stagione estiva, nelle meravigliose location di Gallipoli e Trani. Ad accompagnare Gregoraci alla conduzione di Battiti Live c'è Alan Palmieri, con la partecipazione di Mariasole Pollio. La terza puntata di Battiti Live 2022, nella splendida cornice di Gallipoli, andrà in onda sabato 2 luglio su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba. Seguiranno un quarto e quinto appuntamento rispettivamente domenica 3 luglio ancora Gallipoli e domenica 10 luglio a Trani. Come tutti gli anni, anche in questa edizione 2022 le puntate saranno trasmesse su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity. Tantissimi gli artisti che sono già saliti e saliranno sul palco dello show musicale itinerante, in totale ottanta.
Leggi anche: Drusilla Foer parla per la prima volta di se stessa come maschera: "Ecco dove finisce Gianluca e comincia Drusilla"
Ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2022 da Eliana Barbarulo