Drusilla Foer parla per la prima volta di se stessa come maschera: "Ecco dove finisce Gianluca e comincia Drusilla"

meteo-fan-drusilla-foer-parla-per-la-prima-volta-di-se-stessa-come-maschera-ecco-dove-finisce-gianluca-e-comincia-drusilla

Drusilla Foer è uno dei personaggi più amati del momento. Un "personaggio" definito tale non solo in quanto personaggio di spettacolo e della televisione, ma anche perché si tratta, in effetti, di una maschera creata ad arte dal Gianluca Gori, l'attore che presta il volto alla sua Drusilla.

In realtà, parlare di "costruzione di un personaggio" non è la scelta giusta nel caso di Drusilla Foer, perché in realtà si sarebbe trattato di un processo del tutto naturale. In un'intervista per Vanity Fair, il giornalista ha voluto fare delle domande non solo alla simpatica aristocratica, ma anche a Gianluca Gori, l'uomo che c'è dietro a quella maschera. Dove finisce Gianluca Gori, e dove comincia Drusilla Foer? Una domanda alla quale è molto difficile rispondere, dal momento che si tratterebbe di due facce della stessa medaglia. E di fatti, la stessa Drusilla ha difficoltà nel rispondere a questo quesito. "E' come quando una madre sa che suo figlio è omosessuale, ma poi lo trova a letto con un uomo", è la sua risposta. Come a dire che, finché una cosa è data per assunta va tutto bene, ma poi quando ci si trova davanti alla prova concreta, è un'altra storia. "Drusilla non prende lo spazio di nessuno", ha commentato la Foer. Forse Drusilla e Gianluca convivono pacificamente in uno stesso contenitore e condividono non solo lo stesso spazio vitale, ma anche gli stessi pensieri e lo stesso sistema di credenze e di valori. "Non ci sono limiti", sono state le sue parole.

Drusilla Foer commenta la presenza di Chiara Ferragni a Sanremo: "Una scelta molto intelligente"

Drusilla Foer, come tutti ricorderanno, è stata una delle co-conduttrici più apprezzate dell'ultima edizione del Festival di Sanremo condotta dal simpatico e talentuoso Amadeus. "Sono abbastanza d’accordo con Amadeus che cavallo che vince si cambia" è stata l'osservazione della Foer, che ha grande stima di Chiara Ferragni, in quanto la considera una donna che si è inventata un lavoro da sola e che magari potrà dimostrare di essere anche molto brava sul palco. Inoltre, anche il fatto che sia la moglie di Fedez, un giovane che negli ultimi tempi si è esposto molto su varie questioni di ordine sociale e politico, può essere un valore aggiunto, per questo Drusilla Foer si dice molto ottimista sulla prossima edizione del Festival di Sanremo, riponendo tutta la sua stima e la sua fiducia in Amadeus, che considera "un uomo molto perbene, molto civile".

LEGGI ANCHE>>> Marco Cucolo si scaglia contro l'Isola dei Famosi e poi parla del suo rapporto con Lory del Santo: "Non sono uno stupido"

Ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2022 da Lara Antico