Antonino Spinalbese parla della sua rottura con Belén Rodriguez: "Non eravamo allineati, che resti con Stefano"

meteo-fan-antonino-spinalbese-parla-della-sua-rottura-con-belen-rodriguez-non-eravamo-allineati-che-resti-con-stefano

Antonino Spinalbese parla per la prima volta della sua rottura con la bellissima showgirl argentina Belén Rodriguez. Come tutti sapranno, adesso Belén è tornata insieme con il suo ex marito Stefano De Martino, e sembra più felice che mai. Antonino, invece, dopo la nascita della piccola Luna Marì, sembra ormai archiviato. Ma come la pensa, esattamente, l'hairstylist spezzino? Finora non si era mai esposto.

Per la prima volta da quando lui e Belén si sono lasciati, Antonino Spinalbese ha deciso di dire la sua sulla rottura con l'argentina sul settimanale Chi. Naturalmente, prima di parlare dei motivi che li hanno trasportati verso la rottura, Antonino ha voluti ripercorrere quelle che sono state le fasi iniziali della loro storia, ricordando la nascita del loro amore, che risale a due anni fa quando si trovavano a Ibiza. Antonino non è affatto pentito di essersi lasciato coinvolgere da quella relazione. Forse il concepimento della piccola Luna Marì ha fatto sì che i due non riuscissero ad approfondire la loro relazione? "Sono stato medico, bodyguard e amico" ha commentato Spinalbese. Il quale ha ritenuto importante proteggere la gravidanza fino a quando fosse stata portata a termine. E poi, come accade in natura, quando il "cucciolo" è nato, se n'è andato quasi contro la sua volontà, sapendo di poter essere un buon padre anche da solo. Perché la nascita della bimba ha portato in sé dei cambiamenti nel rapporto con Belén. Innanzitutto, evidentemente le loro priorità sono cambiate, e questo ha fatto sì che i due non fossero più "allineati". Il che ha portato inevitabilmente alla separazione che tutti conosciamo.

Antonino Spinalbese parla del suo rapporto con Belén e commenta la sua relazione con Stefano De Martino

In che rapporti sono, oggi, Antonino e Belén? In effetti, non è un mistero che i due si sentano solo per la bimba. Già da tempo circolava infatti la voce secondo cui i due avessero mantenuto dei rapporti civili per non far pesare la situazione anche sulla piccola Luna Marì. Lo stesso spezzino ha ammesso di tener a bada i suoi nervosismi e sulle sue emozioni. Certo, l'uomo non è contento di come si andata a finire con la Rodriguez, ma con grande maturità ha accettato che le cose tra loro non potessero funzionare e oggi mette al primo posto la sua splendida figlia. Poi, non può fare a meno di commentare la relazione della sua ex con Stefano: "Spero che tra loro duri per sempre". Per il bene dei figli, che meno cambiamenti subiscono e meglio è. Ma forse, anche perché se Belèn è felice così, e giusto che viva questa sua storia fino alla fine.

LEGGI ANCHE>>> Alvin svela un retroscena sul suo rapporto con Ilary Blasi: "Vi dico io chi è davvero"

Ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2022 da Lara Antico