Alvin svela un retroscena sul suo rapporto con Ilary Blasi: "Vi dico io chi è davvero"

meteofan-alvin-svela-un-retroscena-sul-suo-rapporto-con-ilary-blasi-vi-dico-io-chi-e-davvero

E' da tempo che circolano insistenti rumor su dei presunti malumori tra Ilary Blasi e Alvin, entrambi protagonisti dell'Isola dei Famosi 2022. In effetti, nelle ultime puntate del reality show di Canale 5, tra la conduttrice romana e l'inviato non sono mancate frecciatine al veleno che confermerebbero queste voci. A parlare di un loro possibile disaccordo è stato di recente Ivan Rota sulle pagine di Dagospia, il quale sostiene che non si sopporterebbero più. I due si conoscono da vent'anni e insieme hanno lavorato più volte sul piccolo schermo. Ma adesso a fare chiarezza sul loro rapporto è stato Alvin, all'anagrafe Alberto Bonato, in un'intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage. L'inviato dell'Isola dei Famosi, sulle pagine del quotidiano, ci ha tenuto a chiarire che il loro rapporto è sempre stato così, fatto di battutine e prese in giro reciproche. Questo il motivo per cui il loro legame è stato sempre male interpretato.

"Il gioco, i doppi sensi, il prendersi in giro, perché è più di venti anni che facciamo così", ha rivelato a Fanpage Alvin, raccontando che anche al loro manager Franchino, scomparso qualche tempo fa, gli piaceva scherzare sul loro rapporto e più volte aveva chiesto all'inviato dell'Isola di prenderla in giro, ma solo per scherzo. A quanto pare, dunque, non ci sarebbe alcun tipo di astio tra Alvin e Blasi. Semplicemente i due amano provocarsi a vicenda e lanciarsi frecciatine sia sotto i riflettori che dietro le quinte. E' così che va il loro rapporto. La loro intesa è evidente all'Isola dei Famosi, così come l'ottimo feeling tra gli opinionisti del reality Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Sempre nella stessa intervista concessa a Fanpage, Alvin ha svelato un retroscena sui concorrenti dell'Isola dei Famosi 2022. L'inviato ha rivelato che nel corso di una puntata è stato costretto a fargli una ramanzina. Questo perché tra i naufraghi, durante la diretta, si accendono spesso troppe discussioni che potrebbero distogliere l'attenzione del pubblico dei telespettatori. Questo comportamento dei concorrenti dell'Isola non piacerebbe affatto ad Alvin, che in più di un'occasione ha consigliato loro di darsi una calmata. Il naufrago che più ha stupito l'inviato in questa edizione è Nicolas Vaporidis, il primo finalista del reality adventure basato sulla sopravvivenza. Lunedì 20 giugno è andata in onda su Canale 5 la semifinale dell'Isola dei Famosi 2022. Nella penultima puntata del programma sono stati svelati gli altri finalisti ufficiali che concorreranno alla vittoria insieme all'attore romano: Luca Daffré, Maria Laura De Vitis, Carmen Di Pietro, Mercedesz Henger e Nick Luciani.

Leggi anche: Edoardo Tavassi lascia per sempre l'Isola dei Famosi: non se lo meritava

Ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2022 da Eliana Barbarulo