Nicola Savino ha solo nove dita, conoscete il motivo?

meteo-fan-nicola-savino-ha-solo-nove-dita-conoscete-il-motivo

Chi ieri sera ha seguito L'Isola dei Famosi, avrà certamente appreso che il simpaticissimo e pungente Nicola Savino ha soltanto nove dita alla mano destra. Vi siete chiesti come mai? Niente paura: siamo qui per questo!

Durante la semifinale di ieri sera, lunedì 20 giugno del celebre reality show L'Isola dei Famosi, a un certo punto è stato chiesto a Carmen di Pietro di leggere la mano di alcuni dei personaggi presente in studio a Cologno Monzese, tra cui anche la stessa Ilary Blasi. A un certo punto, quando è stato il turno dei leggere la mano di Nicola Savino, è emerso questo piccolo dettaglio che l'uomo avrebbe in realtà soltanto nove dita alla mano destra. Un dettaglio che molti di voi già conosceranno, ma che invece hanno colto di sorpresa coloro i quali non conoscevano questa curiosità sul simpaticissimo opinionista in coppia con Vladimir Luxuria. Ma sapete come mai Nicola Savino ha soltanto nove dita? Nel caso in cui ve lo steste domandando, sappiate che no, non si tratta di una malformazione. Nicola Savino non è nato con nove dita, ma è stato vittima di un terribile incidente.

Nicola Savino e l'incidente che gli ha fatto perdere un dito

Lo stesso Nicola Savino ha raccontato quello che gli è successo in un'intervista a Verissimo, e le stesse parole sono riportate sul sito di Radio Deejay, la radio per cui lavora Savino. Il tragico episodio risale a quando Nicola aveva appena sette mesi, quando i genitori si resero conto che il bimbo, invece di crescere, stavo perdendo peso in modo repentino ed estremamente preoccupante. Per questo motivo, Nicola venne subito portato in ospedale per degli accertamenti e lì il bimbo venne nutrito con una flebo. Purtroppo, però, nell'intento di cambiare la flebo al piccolo Nicola, un'infermiera, involontariamente, credendo di tagliare soltanto la garza attaccata alla manina del bambino, recise anche il suo mignolo con un paio di forbici. I medici cercarono immediatamente di riattaccare il dito alla manina di Nicola, ma non ci fu nulla da fare. Si è trattato di un incidente che è costato molto a Nicola, soprattutto nei primissimi anni della sua carriera. L'uomo, infatti, ha ammesso che era solito indossare una protesi per non mostrarsi davanti alle telecamere con un mignolo amputato, ma adesso la faccenda sembra non essere più un problema per lui. Anzi, com'è accaduto ieri, e lui stesso a scherzare sull'argomento, dimostrando di aver superato questo trauma.

LEGGI ANCHE>>> Lory Del Santo perdona subito Marco Cucolo, ma non mancano le critiche: “Sembra una scena di The Lady”

Ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2022 da Lara Antico